Il matrimonio di Carlo e Roberta a Serrenti, Cagliari
Rustici Estate 1 professionisti
C&R
08 Ago, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Le nostre nozze erano fissate per marzo 2020 ma sono state rimandate, causa Covid. Dopo un attimo di smarrimento, abbiamo fatto un respiro profondo e ci siam detti: "Non pensiamo ai problemi, pensiamo alle possibili soluzioni!"
Innanzitutto abbiamo restituito gli abiti e iniziato a pensare a un'altra data, considerato che mio fratellino si trovava in Germania e hanno cancellato tutti i voli.
Abbiamo aspettato un po' e quando a giugno hanno riaperto i confini tra regioni abbiamo scelto la nuova data: 08/08/2020. Amiamo la simmetria, e questa data ci è parsa perfetta.
Ci siamo sposati in comune, in una sala rustica, in cui abbiamo inserito alcune decorazioni in stile shabby. Abbiamo optato per una cerimonia semplice, con i nostri genitori e fratelli, i testimoni e mia nonna. Poiché il rito civile è piuttosto breve, abbiamo pensato di fare qualcosa di particolare che lo rendesse più romantico e ci consentisse di conservarne un ricordo: il rito della sabbia, che consiste nel versare della sabbia di due colori differenti, rappresentativi di ciascuno sposo, contenuta in due diversi contenitori, in un unico contenitore, a simboleggiare l'unione di due individui che hanno formato una nuova famiglia.
Continua a leggere »Noi abbiamo scelto i colori rosa e azzurro. L'officiante ci ha guidato attraverso la lettura di una formula.
Dopo il rito, abbiamo festeggiato a Uta, Monte Arcosu. La location è davvero fantastica, circondata dalla natura e ben curata. Il cibo era ottimo e abbondante e il personale cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza.
È stata una bella giornata, ma se riusciamo, vorremmo celebrare anche il rito religioso un domani.
Servizi e professionisti del matrimonio di Carlo e Roberta
Altre nozze - Monte Arcosu
Visualizza tutto
Altre nozze - Cagliari
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento