Il matrimonio di Carlos e Chiara a Treviso, Treviso
In spiaggia Autunno Argento 2 professionisti
C&C
08 Ott, 2017Il racconto del nostro matrimonio
In verità ci siamo sposati due volte, in viaggio alle Mauritius con una cerimonia privata e intima a gennaio, poi ad ottobre a Treviso abbiamo festeggiato con amici e famiglia. È stato tutto perfetto, grazie a fornitori competenti e professionisti. Noi abitiamo in Spagna, nonostante la distanza, hanno reso tutto facile e piacevole.
Il viaggio alle Mauritius è stato semplicemente fantastico, l'agenzia (Viaggi di nozze network) si è occupata di sistemare tutte le carte per il matrimonio, in hotel un'assistente ci ha consigliato e ha organizzato una cerimonia molto emozionante, bouquet, servizio fotografico e cena romantica in riva al mare alla sera incluso. Non è stato semplice perchè noi abitiamo all'estero e mio marito è spagnolo quindi i documenti erano più complicati, ma sono stati molto bravi. La location del matrimonio, decisa con la wedding planner del hotel, è stata la spiaggia, così come le foto stesse per l'album. Prima della cerimonia ho potuto essere truccata e pettinata nella spa dell'albergo, dove sono stata coccolata come una principessa. Per la scelta dell'abito (che dovevo mettere in valigia), visto che cercavo una cosa semplice però che mi piacesse e visto che quando l'ho cercato era inverno, ho avuto qualche difficoltà (poco preavviso, collezioni estive non ancora pronte..), ma un giorno un'amica l'ha visto in un negozio a Valencia (un negozio normale non di abiti da cerimonia/sposa) e quando sono andata a provarlo mi è piaciuto subito, mi rappresenta molto.
Continua a leggere »La festa a Treviso con la famiglia e gli amici è stata molto divertente, volevamo qualcosa di semplice, ma che facesse sentire a loro agio gli ospiti. Oltre ad aver mangiato benissimo, abbiamo avuto un servizio che posso definire di lusso (scelta menù, fiori, location per le foto). La nostra fotografa (Paola Filippini) è stata meravigliosa, professionale e disponibile, discreta con gli ospiti e molto brava perchè le foto ci sono piaciute davvero, sembrano ricreare l'atmosfera conviviale di quel giorno. L'abito l'ho comprato in un negozio di vestiti da festa a Valencia, cercavo qualcosa non prettamente da sposa, ma comunque speciale, e anche con lui è stato amore a prima vista (dalla vetrina). Trucco e acconciatura me l'ha fatte un'amica parrucchiera che è bravissima e ha capito come valorizzare il mio viso.
Per noi che viviamo all'estero la festa di Treviso, all'Osteria la Pasina è stata particolarmente bella perché ci ha permesso di rivedere amici e familiari che non sempre riusciamo ad incontrare quando torniamo in Italia.
Quello che davvero io non volevo era avere troppe preoccupazioni e ansie per l'organizzazione (ho visto amici arrivare distrutti al matrimonio) e questi professionisti che ho incontrato hanno reso tutto piacevole e perfetto.
Altri Fornitori
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento