Il matrimonio di Carmelo e Mary a Messina, Messina
Rustici Estate Bordeaux 5 professionisti
C&M
15 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Come ad ogni sposa, il giorno delle nozze mi è volato davanti senza accorgermene! Un attimo prima ero dal parrucchiere per l'acconciatura e subito dopo ero a casa con la truccatrice ed il fioraio, dove ci ha raggiunto poco dopo il fotografo. In men che non si dica era ora di andare, uscire da casa, salire in macchina e raggiungere la chiesa! Più di mezza giornata era trascorsa senza che me ne accorgessi, senza che potessi fare niente per rallentarla!
Arrivata in chiesa il tempo ha iniziato a scorrere più lentamente, o meglio normalmente. Attendo che gli invitati riempino la chiesa, scendo dalla macchina e con mio padre mi avvio all'altare mentre scruto le facce di amici e parenti, fino ad arrivare a quella del mio futuro marito Durante la cerimonia all'interno della chiesa ha iniziato a propagarsi odore di zolfo, ma quando siamo usciti, a cerimonia conclusa, il tempo era perfetto. Riso, auguri, amici e parenti ci hanno accolto facendoci dimenticare l'odore sentito poco prima. Ci spostiamo con i fotografi per immortalare qualche ricordo, quando di punto in bianco una bomba d'acqua arriva su di noi facendoci interrompere tutto per metterci al riparo! C'è da dire che nessuno quel giorno ha sofferto il caldo.
Continua a leggere »Tempo 10 minuti ed il cielo si riapre nuovamente, come se nulla fosse successo! Decidiamo di andare direttamente al locale e continuare a fare li le foto, vista la bellezza della location! Mentre con mio marito facciamo strada per raggiungere il locale alcuni inviti ci avvisano che li si era alzato un po' il vento quindi mi sono messa in contatto col catering per chiedergli di mantenere i vari buffet ed isole fuori, perché un po' di fresco d'estate è piacevole, ma di spostare tutta la cena all'interno, quindi di spostare tavoli, sedie e quant'altro.
Al nostro arrivo tutto era perfetto, ed anche gli ospiti c'è lo hanno confermato, come se tutto fosse nato già con quest'intenzione! Ci hanno accolto con applausi, foto e brindisi, fatto con dei calici personalizzati apposta per noi, abbiamo aperto l'antipasto e scattato qualche altra foto. La cena si è svolta in allegria con musica di sottofondo, battute e scherzi di amici e parenti, tutto intervallato da ballo, saluti e coccole del caposala. A fine cena è stato proiettato in sala il trailer della giornata, il quale ha lasciato senza fiato gli ospiti che non se l'aspettavano è subito dopo il taglio della torta ha dato il via al buffet di dolci! Ultime foto di rito, consegna bomboniere e poi relax. Ci svestiamo, simbolicamente, dei panni degli sposi, visto che molti ospiti ormai esausti hanno iniziato ad andarsene e ci rilassiamo con gli amici rimasti. Andati via pure loro raggiungiamo la camera, ormai la giornata è finita da un bel po', al risveglio sarà il nostro primo giorno da marito e moglie!
Servizi e professionisti del matrimonio di Carmelo e Mary
Altre nozze - Baglio dei Principi di Spadafora
Visualizza tutto
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento