Il matrimonio di Chiara e Francesco a Civita Castellana, Viterbo
Eleganti Estate Arancione 7 professionisti
C&F
18 Giu, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Chiara e Francesco, 18 giugno 2023
Io e mia moglie abbiamo trascorso l'ultimo anno a organizzare il nostro matrimonio. Abbiamo iniziato con largo anticipo, poiché per noi era un mondo nuovo da scoprire e non avevamo nessuna idea di come organizzare al dettaglio un evento così impegnativo e su larga scala. L'unica cosa che sapevamo era il taglio che volevamo dare all'evento. Semplice ma raffinato, proprio come noi.
Spoiler alert: l'organizzazione di un matrimonio non è una passeggiata, specie la prima volta, è un lavoro a tutti gli effetti che svolgi nel tempo libero con i suoi alti e bassi, è emozionante e stressante allo stesso tempo. È un po’ la metafora della vita coniugale con i suoi problemi da gestire, che mette alla prova sé stessi e la coppia ed è soprattutto un'occasione per conoscersi davvero e avere un'idea abbastanza chiara di come sarà la vita con la tua (agro) dolce metà.
Abbiamo visitato un gran numero di fornitori poiché siamo persone esigenti ma ci siamo anche fidati di chi nel settore è un esperto. Per altre cose abbiamo scelto il fai-da-te. Alla fine, grazie anche a un po' di fortuna e improvvisazione, abbiamo fatto le scelte giuste e realizzato un evento che ha anche superato le nostre aspettative, per merito di tutte le persone che hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno speciale. Abbiamo ricevuto molti complimenti per l’organizzazione dai nostri ospiti e dai fornitori e alla fine di questa avventura abbiamo senza dubbio imparato un bel po’ di cose.
Continua a leggere »La giornata del matrimonio è letteralmente volata, dal momento in cui siamo entrati in chiesa a quello dei saluti finali sembra essere passato un attimo. Un attimo in cui è condensato tutto lo spettro delle emozioni. Trascorri più di trent'anni a evitare il matrimonio e il giorno dopo vorresti rivivere tutto da capo.
Lasciamo alle foto la descrizione della giornata, che in fin dei conti è abbastanza standard ed è stata già trattata abbondantemente. Noi abbiamo voluto raccontare qualcosa di diverso, il non detto, poiché il matrimonio non è solo quell’unico giorno ma tutto il periodo che lo precede e lo segue.
Infine, dobbiamo ammettere che Matrimonio.com è un servizio molto comodo e ne siamo pienamente soddisfatti.
Servizi e professionisti del matrimonio di Chiara e Francesco
Altri Fornitori
Altre nozze - Casina di Poggio della Rota
Visualizza tutto
Altre nozze - Viterbo
Visualizza tutto
Tenuta di Ripolo
L'Antico Casale
Il Circolo delle Querce
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento