Il matrimonio di Christian e Sonia a Malo, Vicenza
Eleganti Primavera Viola 3 professionisti
C&S
13 Mag, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Ciao, Noi siamo un po' fuori Quota e dopo 16 anni di attesa sono riuscita a fargli fare la proposta.
A Ottobre 2022, una sera a cena, se ne esce con "che ne dici? " e da li sono salita sulle montagne russe, un giro incredibile che ancora non si è fermato e mi fa divertire.
Siamo partiti con la convinzione di non voler creare un evento perfetto e indimenticabile per gli altri ma un bel momento per noi e questo ci ha aiutato molto.
Gli intoppi ovviamente ci sono stati ma non ci hanno rallentato, anzi ripensandoci ora, ci sembrano addirittura divertenti.
Come prima cosa ho iniziato a guardare i vari siti per farmi un'idea sul vestito, su dove rivolgermi per gli inviti e tutto il resto e soprattutto per trovare una location carina.
Anzi tutto, visto che dalla decisione all'evento c'erano solamente sei mesi, ci siamo recati immediatamente in comune per capire che documentazione serviva e sapere se rientravamo nei tempi, visto che una cosa scolpita nella pietra già c'era; La data delle nozze!
Continua a leggere »Dovevate vedere che faccia aveva le signora dell'anagrafe quando ho chiesto se potevo sposarmi in un altro comune solamente perché la data da me scelta era già occupata, alla fine siamo arrivati ad una mediazione, lei avrebbe avanzato la mia richiesta in comune di celebrare più di un matrimonio nella stessa giornata ed io non avrei cercato un altro comune disposto a sposarci. A riguardo vorrei ringraziare la giunta del comune di Malo per aver accettato la mia richiesta. Grazie
Dopo di che ho iniziato a produrmi le bomboniere, volevo contenere i costi e fare una cosa fatta con il cuore e non un semplice e freddo acquisto. La cosa è stata particolarmente impegnativa ma mi ha permesso di vivere il momento della consegna in modo intenso.
Nel frattempo ho iniziato a cercare il vestito e anche qui ho pescato il jolly, nel primo negozio che mi sono rivolta ho trovato Anna ed è stato sin da subito feealing, al secondo abito indossato era già scattata la scintilla, avevo tradito mio marito con il mio nuovo amore, il vestito. Che emozione! ad ogni incontro mi commuovevo, una emozione che porterò sempre nel mio cuore.
Il mio compagno invece a inizio aprile non era ancora andato in negozio per sceglierlo, non ho parole!
Però, aveva un asso nella manica che non conoscevo, il negozio dove acquista tutti i vestiti che usa per lavoro. A metà aprile decide di andare, entriamo ed in mezz'ora sceglie vestito, cravatta e scarpe, per fortuna non è così veloce in tutto.
Un altro passo memorabile il momento in cui siamo entrati in gioielleria; che emozione provare quell'anello! Inizialmente volevo prenderlo bianco perché non mi piace l'oro giallo ma quando l'ho indossato non mi diceva nulla, poi invece quando ho indossato la vera fede...
La scelta del ristorante è stato un altro grattacapo, non volevamo andar troppo distante perché molti nostri invitati arrivavano da lontano e soffrono di mal d'auto, non vi voglio tediare con le mille problematiche che abbiamo dovuto superare, a partire dalle disponibilità. Vi rendete conto che ci sono persone che prenotano due anni in anticipo??? Noi lo dovevamo fare a 60 giorni dall'evento. In ogni caso alla fine comunque ha vinto il feeling con i titolari del ristorante e la location.
In fine i fiori, è una cosa complicata, a ridosso della festa della mamma trovare una fioreria che ti segua non è mica un gioco da ragazzi! Comunque siamo sempre stati fortunati, se trovi una professionista vera, riesci a creare un bouquets perfetto e con i colori usati per tutto l'evento, anche se uno di questi è il lilla.
Per concludere; un turbine di emozioni, un giro incredibile sulle montagne russe con qualche ripida salita e qualche discesa mozza fiato ma sicuramente è un giro da fare ad occhi aperti dove è importante godersi ogni piccolo attimo. Se mi dicessero di riiniziare da capo, questa notte non dormirei ma dall'emozione nel sapere che rivivrei tutto nuovamente.
Servizi e professionisti del matrimonio di Christian e Sonia
Altre nozze - Rocolo Rossato
Visualizza tutto
Altre nozze - Vicenza
Visualizza tutto
La Corte di Casale
Tenuta Villa Peggy’s Tron
Ristorante La Corte del Belo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento