Il matrimonio di Claudio e Eliana a Porto Santo Stefano, Grosseto
All'aperto Estate Verde 3 professionisti
C&E
16 Lug, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno delle mie nozze è stato veramente speciale: un susseguirsi di emozioni!
La mattina sono andata con mio marito a cercare per negozi dei timbri colorati per poter realizzare un albero con tutte le impronte degli invitati; li avevo ordinati da giorni, erano arrivati, ma non riuscivo più a trovarli!
In un negozio abbiamo comprato delle tempere a dita perlate e, anche se non era proprio la stessa cosa, mi sono dovuta rassegnare (ho ritrovato i timbri la mattina dopo il matrimonio).
Dopo pranzo, verso le 14,30, sono andata con mia mamma, mio figlio e mio nipote all'Hotel Ristorante La Vecchia Maremma dove avevo prenotato due camere (una per me e una per le damigelle) per prepararci all'evento; lo sposo si è preparato a casa dei miei genitori.
All'Hotel ho trovato la mia estetista e parrucchiera che mi hanno preparato nei minimi particolari; durante la preparazione mentre venivano a salutarmi le damigelle, sono arrivate anche le mie due testimoni che mi hanno aiutato a indossare l'abito.
Continua a leggere »Il fotografo era già lì e anche il mio bimbo era molto emozionato perchè aveva il compito di accompagnarmi all'altare. Una volta pronti, siamo usciti dalla camera di albergo, dove mi aspettava la mia amica Cinzia che avrebbe guidato la macchina che mi avrebbe condotto al giardino dell'Hotel dove era pronto un allestimento all'americana, con sedie, gazebo, fiori e naturalmente nastri verde tiffany.
Il mio matrimonio era proprio a tema verde tiffany e nella partecipazione c'era il dress code dove veniva richiesto che ogni invitato indossasse un accessorio di quel colore.
Durante il tragitto ci siamo persi e mio figlio Federico rideva perchè gli sembrava impossibile una cosa del genere. Uno dei proprietari è venuto a cercarci e così abbiamo potuto riprendere la strada giusta.
Prima sono entrate le mie 7 damigelle, poi lo sposo, mio nipote che portava le fedi, la figlia di mia cugina che spargeva petali di rose color verde tiffany e finalmente io con mio figlio Federico.
E' stato tutto emozionante e quando ho incrociato lo sguardo del mio futuro marito, ho visto tutta la sua emozione e ho dovuto trattenere le lacrime. Ci ha sposato la mia migliore amica Sandra e dopo la cerimonia siamo andati subito a fare le foto.
Durante il servizio fotografico, parlavamo e ci baciavamo e non ci siamo neanche accorti del fotografo che scattava. Arrivati al ristorante, l'atmosfera era molto romantica, c'erano tutto i gazebo disposti a bordo piscina e la musica ci ha accolto.
Non abbiamo mangiato quasi niente, giravamo per i tavoli, ballavamo e ascoltavamo chi ci dedicava una canzone. Mio marito ha cantato per me e io l'ho fatto per lui. Anche Federico ci ha dedicato una canzone e, a fine serata, ho letto una lettera d'amore per il mio meraviglioso sposo.
Le bombiniere erano verde tiffany, mentre ai nostri testimoni abbiamo regalato uno smart box con cena compresa.
È stato tutto favoloso!
Servizi e professionisti del matrimonio di Claudio e Eliana



Altre nozze - Grosseto
Visualizza tutto

Villa Bellaria

Colle Massari

Pian dei Mucini Resort
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento