Il matrimonio di Costantino e Stefania a Ponteranica, Bergamo
Estate Fucsia 9 professionisti
C&S
08 Giu, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno prima attendevo con ansia le mie due damigelle-cugine. Da lì a poco sarebbe stato il mio giorno. Sveglia all'alba, la musica giusta, colazione e poi via: trucco, parrucco e fotografo, tutti a casa. Ma la musica mi ha messo di buon umore. E poi eccolo, il mio vestito, finalmente potevo indossarlo, mi sentivo bellissima. Un'emozione forte, positiva.
E poi il mio papà, emozionato, la mia bimba che piangeva e mio fratello che la consola e via, tutti in comune, sotto la pioggia ma, si sa, sposa bagnata, sposa fortunata. Quando l'ho visto mi sono emozionata, avevo le lacrime agli occhi, bellissimo. La cerimonia è stata molto bella e lo scambio degli anelli un'emozione forte.
Siamo partiti per Villa Pighet facendo una sosta in autogrill e, una volta arrivati, è cominciata la festa. La giornata è iniziata, abbiamo mangiato, ballato e fatto un giro in elicottero. Per il nostro primo ballo le mie cugine hanno suonato e cantato per noi la nostra canzone, che emozione forte. Ero raggiante, si è avverato il mio sogno, nel migliore dei modi. Posso solo dire di sentire ancora oggi gli effetti benefici di quella giornata, la positività, la gioia, l'amore.
Continua a leggere »
Servizi e professionisti del matrimonio di Costantino e Stefania







Altri Fornitori
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto

Villa Martinelli

Villa Restaurant La Palma

Portico del Seminario
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento