Il matrimonio di Costanza e Pasquale a San Giovanni in Fiore, Cosenza
Eleganti Estate Rosa 1 professionisti
C&P
27 Set, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Al mattino la sveglia suona presto per ricordarmi che devo recarmi dalla parrucchiera. Tornata a casa trovo la truccatrice che mi aspetta e con tutto il nervosismo di questo mondo dopo essermi truccata indosso il mio abito da sposa con l'aiuto di mia mamma e mia sorella. Dopo poco entra mio padre in camera che non aveva ancora visto il mio vestito da principessa. Il suo volto si illumina e i suoi occhi si bagnano. Una volta uscita dalla camera da letto dei miei genitori trovo tutti gli invitati in salotto che mi aspettano, e vedere tutte quelle persone che lì per me mi emoziona molto: le lacrime scendono giù da sole.
Con un'ora di ritardo sottobraccio al mio papà arrivo in chiesa, i miei occhi incrociano quelli dell'uomo che da li a pochi minuti sarebbe diventato mio marito, il ragazzino con il quale sono cresciuta e che tutto d'un tratto era diventato un uomo! Dopo la funzione religiosa è iniziata la festa!
Usciti dalla chiesa ci dirigiamo verso la location del ricevimento, un elegante hotel immerso nel verde della Sila. Dopo la grande abbuffata (da buoni calabresi) ed il taglio della torta, tanta musica fino a tarda sera con balli, giochi, il tradizionale lancio del bouquet e della giarrettiera!
Continua a leggere »Tornati a casa quando siamo quasi a letto sentiamo una musica che arriva da fuori! Gli invitati arrivano per continuare la festa e per mangiare! Le emozioni di quel giorno sebbene sia già passato più di un anno vivono ancora dentro me!
Altri Fornitori
Altre nozze - Cosenza
Visualizza tutto

Tartana Club

Palazzo Principi Lanza

Il Borgo della Marinella
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento