Il matrimonio di Cristiano e Caterina a San Polo di Piave, Treviso
Eleganti Estate Rosso 6 professionisti
C&C
11 Set, 2021Il racconto del nostro matrimonio
La Cenerentola che sognava di diventare una principessa. Con questa frase potrei definire il nostro matrimonio. Non mi definisco una romanticona ma quel giorno mi ci ha fatto diventare. Io e il mio principe ci siamo sposati nel castello. Ed è stato tutto stupendo!
Eravamo molto felici, emozionati e ci siamo goduti ogni singolo momento. Ma ancor più importante è che non eravamo per niente preoccupati. La cosa più importante per noi era di coronare il nostro amore, la nostra scelta e di festeggiare assieme alle persone a noi care.
Ricordo che durante i preparativi mi sono divertita moltissimo. Ballavo e cantavo insieme alle mie amiche (per questo abbiamo fatto tardi alla cerimonia!). Ci siamo preparati al castello e dalla finestra vedevo il luogo della cerimonia. È un'emozione incredibile vedere lo sposo e gli ospiti arrivare.A proposito, dal castello fino al luogo della cerimonia sono andata in carrozza. Da vera principessa! Ma non solo, con me in carrozza c'era la mia mamma e le mie due nipotine. Nessuno sapeva nulla e per loro è stato un regalo fantastico. La mia mamma mi ha detto che non avrebbe mai potuto sognare una tale sorpresa. Ci ha cresciuti da sola e ci tenevo molto a farle questo regalo.
Continua a leggere »Mi sono emozionata moltissimo e ho pianto in due momenti: quando ho visto la mia famiglia e quando sono arrivata dallo sposo.Abbiamo capito una cosa: puoi essere molto sicuro di te, puoi non definirti un romantico ma il giorno del matrimonio qualcosa di magico succede. Abbiamo pianto, riso, ballato, mangiato, cantato, ci siamo emozionati in tutti i modi e in tutte le lingue.
È un momento incredibile che auguro a tutti di viverlo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Cristiano e Caterina
Altre nozze - Castello Papadopoli Giol
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento