Il matrimonio di Cristina Vannini e Nicola Pirulli a Roletto, Torino
Country Estate Verde 10 professionisti
C&N
29 Lug, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Complice la scelta di sposarci alle 17, abbiamo avuto un inizio di giornata "quasi" uguale agli altri, senza affanni, ma con solo un po' di emozione per quel che ci attendeva. La sposa ha avuto tutto il tempo per dedicarsi ai preparativi, e io per gli ultimi dettagli, prima di farci trovare ognuno in una casa diversa da fioraia e fotografi. Dal primo pomeriggio è iniziato tutto il crescendo che ci ha portati fino alla location, dove in effetti è venuta a galla tutta la tensione accumulata, insieme alla gioia di concludere con una festa un percorso di 6 mesi (neanche tanti no?).
Indossare gli abiti, controllare che ogni particolare fosse a posto, aspettare l'auto, anzi il pulmino Volkswagen, per avviarci verso la location (con un caldo intenso ma non torrido, per fortuna), arrivare tra i sorrisi e lo stupore di parenti e amici. E poi iniziare a sentire le musiche scelte (Lovely day per me, la marcia per lei), l'adrenalina che sale e le lacrime che scendono.
Da lì in poi solo leggerezza, felicità, chiacchiere con tutti e qualche assaggio di cibo del lungo aperitivo (strepitoso, ma poco goduto, come sempre). Fino alla cena, la torta (in taverna per la pioggia, ma forse ancora più bello), i brindisi e i balli.
Continua a leggere »Un po' di alcol in corpo, la musica giusta, le persone più care... et voilà. Davvero A perfect day come cantava qualcuno. Ancora più bello nei ricordi che non smettono mai di riemergere.
Servizi e professionisti del matrimonio di Cristina Vannini e Nicola Pirulli
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta Suffolk
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Tenuta Le Commande Bianche
Cascina Ranverso
Villa Bria
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento