Il matrimonio di Dalila e Nunzio a Salerno, Salerno
Vintage Estate Bianco 3 professionisti
D&N
07 Lug, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Ogni amore nasconde una storia unica ed irripetibile ed è così che volevamo organizzare il giorno delle nostre nozze, come un giorno unico, irripetibile ma non solo per noi anche per tutti i nostri invitati.
Quel giorno è stato tutto perfetto non ricordo neanche un minimo dettaglio che non fosse quello che noi volevamo e questo grazie alle nostre famiglie che ci hanno supportato sempre. E ai professionisti che ci hanno affiancato.
Ma per descrivere tutto al meglio bisogna partire dal giorno prima, dopo aver trascorso l'intera giornata con la mia metà per sbrigare le ultime cose, ci siamo lasciati con un bacio e un mio pianto istrico-emozionale. Dopo circa un'oretta sento gridare il mio nome. Dalila! Dalila! Corro verso il balcone, mi affaccio e vedo un'infinità di persone tutti i nostri amici e parenti con due mega striscioni al di là della strada e lì in mezzo alla strada,incurante delle auto che tra l'altro erano tutti fermi a guardare, c'era lui Nunzio con un mega mazzo di rose rosse che intonava la canzone di Arisa "Meraviglioso Amore Mio", tante candele che formano la scritta Ti Amo e gli amici e parenti che gridano il mio nome e mi chiedono di scendere, quindi corro giù in preda a mille emozioni e corro ad abbracciare il mio amore, ormai le lacrime hanno preso il sopravvento, una bottiglia di spumante due dolcini e ci salutiamo. Ecco ora veramente ciao, ci vediamo domani!
Continua a leggere »Sono le 2 del mattino e vado a letto con mia cugina, nonché damigella e mio fratello (tutti e 3 nel lettone) chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere per poi crollare e svegliarsi direttamente l'indomani molto tranquillamente alle 8 del mattino.
Mi sveglio faccio colazione, dò una mano a riordinare casa, sono le 11 e in casa siamo io, mia madre, mia cugina, mio fratello e mio padre, ci guardiamo e io propongo perché non balliamo, a una prossima sposa nessuno dice di no, ed è così che iniziamo tutti a ballare divertendoci da matti, il tempo passa inizia ad arrivare il fioraio, poi il parrucchiere, l'estetista e il fotografo ,tutto inizia a prendere forma piano piano e io sono stranamente calma, iniziano ad arrivare amici e parenti e tutto sembra ancora più reale, scatti , saluti, baci e complimenti.
Ecco ora è l'ora di scendere, c'è la macchina che aspetta. Lui è già in sala che mi aspetta già sò che sarà emozionato e cerco di immaginarmelo, arrivo in sala sto per percorrere la navata ed ecco ora si che inizio ad agitarmi lui è lì che mi aspetta con le lascrime negli occhi e io penso: sto per sposare un uomo bellissimo, l'uomo della mia vita. Percorro tutta la navata lui mi alza il velo mi dà un bacio sulla fronte e mi dice: sei meravigliosa. Dopo la funzione religiosa andiamo con tutti i nostri amici (ed erano veramente tanti) a fare le foto, scatti, sorrisi, baci, risate, abbracci, sento che non solo noi anche i nostri amici si stanno divertendo, tutto sta andando come noi volevamo.
Ci rechiamo verso la location Villa Gloria e lì ci sono tutti ad accoglierci con un applauso era tutto tremendamente perfetto come noi volevamo, tavoli, cibo, musica addobbi a quant'altro ,abbiamo ballato fino allo sfinimento ed è stato bello vedere che tutti i nostri invitati hanno partecipato più che volentieri ,è arrivato il momento del taglio della torta (squsitamente buona), la giornata è volata e io non sono neanche un po' stanca ed ecco che i nostri amici ancora una volta ci hanno stupito con una sorpresa spettacolare su misura per noi dimostrandoci tutto il loro bene per noi e il momento dei saluti ed è stato bello sentire i complimenti di tutti, che hanno apprezzato il tema del nostro matrimonio (gli anni '60), che sono rimasti colpiti dalla bellezza e dall'eleganza dei nosri abiti, dagli addobbi, dalla location scelta, dal cibo, dai segnaposti, tutto, veramente tutto è stato perfetto.
Grazie a tutti per aver reso unico e indimenticabile il giorno più imporatnte della nostra vita
Servizi e professionisti del matrimonio di Dalila e Nunzio
Altre nozze - Villa Gloria
Visualizza tutto
Altre nozze - Salerno
Visualizza tutto
Tenuta dei Normanni
Le Nereidi Eventi
Le Nereidi Eventi
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento