Il matrimonio di damiano e angela a Camposampiero, Padova
Di sera Primavera Bordeaux 2 professionisti
d&a
24 Apr, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Eh, è difficile descrivere in poche righe com'è andata. Facile farlo in una parola.
Felicità. Allo stato puro.
Abbiamo deciso di sposarci sette mesi prima, entrambi con lavori che ci rubavano la vita e con l'ansia di non riuscire a preparare tutto. La Provvidenza (Se mi sono sposata io, Dio c'è) ci ha aiutato.
Grazie a professionisti competenti, amici e testimoni grandiosi, genitori premurosi, abbiamo fatto del nostro matrimonio un giorno felice, che ricorderemo con gioia per sempre.
Non ho versato neanche una lacrima, ho riso tutto il giorno, e il giorno dopo avevo una lussazione alla mascella per questo. Allegria allo stato puro. Tanti invitati di tutte le età, che i gestori della nostra location hanno saputo trattare con garbo e professionalità.
Siamo stati sorpresi dalla folla di persone venute a festeggiare con noi, il nostro cuore traboccava.
Sono tornata dal viaggio di nozze e ho ancora questa sensazione di calore, di cuore che scoppia di felicità. Nonostante i problemi quotidiani (lavoro precario, ricerca di uno nuovo, problemi di salute della mamma) ho questo immenso affetto che ancora mi accompagna.
Continua a leggere »E poi, adesso si usa il noi, un pronome caldo, avvolgente, bellissimo. Molto più bello degli stitici io e tu. Noi, una squadra, una famiglia nostra. Un nuovo volo.
Servizi e professionisti del matrimonio di damiano e angela


Altre nozze - La Casa Dei Gelsi
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
6 commenti
Lascia un commento