Il matrimonio di Daniele e Vui Sian a Bevilacqua, Verona
Moderni Estate Rosso 4 professionisti
D&V
19 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato stupendo! Ci siamo sentiti amati e circondati dall'affetto di tutti i nostri cari. Ma cominciamo il racconto dall'inizio.
Io e Daniele convivevamo già da un anno e mezzo, perciò abbiamo deciso di partire insieme da casa. Abbiamo scelto una location che dista da casa nostra circa 80km (eh sì abbiamo fatto muovere un po' tutti i nostri invitati, ma sia la cerimonia che il banchetto e anche tutti i festeggiamenti si sono tenuti nello stesso posto, il Castello di Bevilacqua a Verona).
Abbiamo fatto le vestizioni in una delle Junior suite del Castello, camera molto elegante e ben curata, situata nella torretta che aveva la vista sul giardino pensile. La cerimonia si è svolta nel giardino pensile e, sebbene fosse pieno agosto, si stava benissimo! (Aveva diluviato il giorno prima e il giorno successivo alle nozze, come si dice in questi casi "siamo stati graziati")
Il buffet è piaciuto molto ai nostri invitati e univa le nostre storie (cucina tipica veneta e cucina orientale). Il ricevimento è stato impeccabile e il personale del Castello sempre professionale e disponibile. Abbiamo ingaggiato un mago che ha saputo far luccicare gli occhi sia dei grandi che dei piccini (grazie NigMago per lo show. Ci siamo divertiti molto a fare il servizio fotografico con Marco Lorenzi (che ci ha seguiti con discrezione durante tutta la giornata, dalla vestizione ai festeggiamenti serali) che ha fatto foto spettacolari grazie alla sua professionalità e alla magnifica location. Il primo e il secondo ballo al pianoforte ci ha fatto emozionare grazie a uno dei due testimoni e alla sua ragazza.
Continua a leggere »I testimoni e i genitori sono stati fondamentali perché ci hanno aiutato a organizzare una giornata SUPER! Con i giochi e i video proiettati alla sera ci hanno fatto divertire un sacco e per ringraziare tutti i partecipanti li abbiamo deliziati con una sorpresa finale: con il naso all'insù abbiamo goduto di uno spettacolo pirotecnico fantastico!
Ci sono altri mille dettagli che ci hanno riempito il cuore di gioia ma servirebbe un'intera giornata per descrivere tutto, perché tutto è stato perfetto!
Io indossavo un abito fatto su misura per me..bianco ma con dettagli rossi (la tradizione cinese vorrebbe l'abito rosso, mentre quello italiano bianco..perciò anche qui l'unione di due tradizioni) Anche mio marito ha ricevuto un sacco di complimenti per il suo abito molto elegante e per i quali ringraziamo Kelly di Palasposi Couture e i nostri genitori.
Servizi e professionisti del matrimonio di Daniele e Vui Sian
Altre nozze - Castello Bevilacqua
Visualizza tutto
Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Relais Forte Benedek
Tenuta Cipressi e Olivi
Villa Bongiovanni
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento