Il matrimonio di Danilo e Elisa a Negrar, Verona
Di sera Estate Bianco e nero 2 professionisti
D&E
20 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
"Il mio matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita" penso sia la frase più gettonata tra tutte le spose. Sì, perché ci vuole veramente tanto tempo per creare il giorno perfetto ma ne vale la pena ogni minimo particolare, dettaglio, posata, fiore, rossetto: tutto perfetto! Come lo sognavo da quando avevo 4 anni. L'abito da principessa e poi ogni persona più cara affianco a te, sono li per gioire insieme e a te, per ricordare un giorno insieme i momenti più belli: quel giorno è stato perfetto.
A partire dalla preparazione, dove passava qualche prosecco per calmare i nervi, tutti agitati e mille domande a mia madre che non so come sia riuscita a sopravvivere. Controllo centrotavola e allestimento fino all'arrivo del mio regalo. Il regalo dello sposo alla sua amata: un mazzo di rose rosse grandi come la luna. Metti l'abito, sistema il velo, indossa le scarpe e via, siamo pronti ci dirigiamo al lago tutti seduti e pronti.
Lo sposo un po' meno, dicono sia agitato. Partono le damigelle accompagnate da 5 fantastici ragazzi.. le miei amiche le mie sorelle aprono le danze, ecco tocca a me. C'è l uomo della mia vita con me mio fratello. Ci avviciniamo agli invitati e tutti si alzano in piedi. Piango non piango?Che ansia! A lui scende una lacrime, l'emozione vige suprema. Eccoci, com è bello! Ma sarà veramente lui mio marito. Oddio! Amore, 20 minuti di lacrime e belle parole..
Continua a leggere »Sentimenti e emozioni salutiamo gli invitati, sono tutti bellissimi ed elegantissimi. Fotografie, aperitivo, cena, danze, bomboniere, dolci, torta, baci... è stato tutto perfetto dall inizio alla fine. È stato il giorno più bello della mia vita.
Servizi e professionisti del matrimonio di Danilo e Elisa
Altre nozze - Villa Mosconi Bertani
Visualizza tutto
Altre nozze - Verona
Visualizza tutto
Relais Forte Benedek
Tenuta Cipressi e Olivi
Castello Bevilacqua
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento