Il matrimonio di Danny e Isa a Albignasego, Padova
All'aperto Primavera Fucsia 1 professionisti
D&I
09 Mag, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Io e mio marito conviviamo da 5 anni, abbiamo sempre rimandato le nozze per motivi economici, ma l’anno scorso lui con l’anello in mano, ha deciso che saremmo diventati una vera famiglia a prescindere e che avremmo organizzato il matrimonio secondo le nostre modeste possibilità.
Ci abbiamo lavorato un anno, realizzando tutto con le nostre mani per risparmiare, bomboniere, inviti, addobbi e quant’altro, scegliendo un tema “rock” che rispecchiasse a pieno le nostre estrose personalità.
La vigilia delle nozze io ho dormito a casa nostra da sola, mentre lui , che è andato dai suoi genitori, so che non ha chiuso occhio per l’ansia. La mattina del grande giorno ero talmente agitata che non riuscivo nemmeno a truccarmi tanto mi tremavano le mani, ma quando mi sono guardata allo specchio con il vestito e i fiori in mano, ho pensato “ormai ci siamo”.
Al mio arrivo in comune ero emozionatissima nel vedere tutti i nostri amici e familiari, lì riuniti tutti nello stesso luogo, sorridenti che scattavano foto e applaudivano e non ultimo, nel vedere il mio compagno che mi aspettava , teso ma bellissimo. Il rito è stato fortunatamente breve perché già si scalpitava per iniziare i festeggiamenti.
Continua a leggere »Il resto della giornata è proseguito in un clima di autentica festa e divertimento, complice la giornata meravigliosa che ci ha permesso di godere a pieno del bellissimo giardino dell’agriturismo in cui abbiamo pranzato. E’ stato un matrimonio all’insegna della musica dal vivo poiché io , mio marito e tre quarti degli invitati siamo musicisti, perciò abbiamo fatto portare a tutti gli strumenti musicali e si è suonato per ore. Gli ospiti si sono divertiti moltissimo per l’originalità e il dinamismo della giornata, dove sicuramente non c’è stato il tempo per annoiarsi.
La cosa più bella è stata comunque vedere la gioia del mio compagno, lui che di solito non ha reazioni particolarmente esplosive nel dimostrare entusiasmo, era invece evidentemente felice, non la smetteva di dirmi quanto ero bella e quanto fosse contento di avere quella fede al dito.
Peccato che sia durato tutto il tempo di un lampo mentre invece si vorrebbe che quel giorno non finisse mai. Quello che di sicuro non finirà mai è l’amore per la persona che ho sposato e il ricordo del meraviglioso momento in cui siamo diventati una vera famiglia.
Servizi e professionisti del matrimonio di Danny e Isa
Altre nozze - Calcatonega Este
Visualizza tutto
Altre nozze - Padova
Visualizza tutto
Villa Cavalli
Ristorante Le Querce
Tenuta Galilei
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento