Il matrimonio di Dario e Sara a Sant'Alfio, Catania
Rustici Estate Bordeaux 7 professionisti
D&S
07 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Volevamo un matrimonio rustico e semplice, ma comunque elegante con un'atmosfera calda e conviviale. Abbiamo scelto di sposarci a inizio settembre così da essere ancora estate, ma senza il caldo soffocante. Lo stile che meglio si addiceva ai nostri gusti, era il boho-chic, i colori del matrimonio erano: bianco, rosa antico e come protagonista una punta di colore marsala (per chi non lo conosce, è simile al bordò).
L'anno dei preparativi, non è stato semplice perché ci siamo sposati in Sicilia e noi abitiamo in Piemonte, ma per fortuna siamo riusciti a organizzare tutto nei minimi dettagli, grazie anche ai fornitori scelti che ci hanno aiutato moltissimo.
Il giorno delle nozze, il meteo minacciava pioggia, ma non ha piovuto ed è andato tutto come lo potevamo desiderare, ci siamo tutti emozionati e divertiti moltissimo.
La cerimonia è stata fatta sul prato e l'abbiamo personalizzata con letture di poesie e delle lettere scritte dai nostri cari, una delle mie testimoni ha cantato e il suo fidanzato la accompagnava con la chitarra, noi abbiamo scritto le nostre promesse e abbiamo fatto il rito della sabbia, tutta la cerimonia è stata un'emozione unica che ha unito e sorpreso tutti i presenti.
Continua a leggere »Il banchetto era curato nei dettagli, con alcuni elementi rustici come il runner di yuta e il centro tavola con un disco di legno e i vasetti con i fiori e le piantine aromatiche che davano il nome ai tavoli e usate nel tableau de mariage, poi tante candele e lumini. I menù erano personalizzati, come i libretti della cerimonia, con delle mie illustrazioni. Gli antipasti a isole hanno accontentato tutti i gusti e i più golosi, e le portate principali hanno lasciato tutti soddisfatti. Il momento dedicato ai balli è stato divertentissimo con tutti gli amici e i parenti stretti intorno a noi in un marasma di allegria ed energia. Infine, un momento che ci ha emozionati molto è stato il taglio della torta accompagnato da "Somewhere over the Rainbow" suonata con l'ukulele, è stato un momento speciale.
Una giornata unica che è volata in un soffio, tra tante risate, abbracci e qualche tenera lacrima... sono tutti indimenticabili momenti che rimarranno incisi nei nostri cuori per sempre.
Servizi e professionisti del matrimonio di Dario e Sara
Altre nozze - Agriturismo Case Perrotta
Visualizza tutto
Altre nozze - Catania
Visualizza tutto
La Falconiera
La Canonica Degli Archi
Castello delle Aci
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento