Il matrimonio di Davide e Daniela a Genova, Genova
Eleganti Estate Fucsia 10 professionisti
D&D
26 Ago, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Un giorno unico, indescrivibile, un susseguirsi di bellissime sensazioni che, una dopo l'altra, ci hanno trasportati in un mondo incantato...
Ricordo l'emozione provata quando abbiamo visto per la prima volta la nostra location; ci siamo guardati senza dire una parola e ci siamo messi a piangere come due bambini. Ogni volta che tornavamo in location, la sua spettacolare vista e i suoi profumi ci catturavano subito l'anima..
Per noi era perfetta perchè ci ha dato la possibilità di usare tutti i suoi fantastici spazi: il giradino a bordo piscina, la passeggiata in mezzo alle palme e ai fiori, la terrazza affacciata sul mare, la spiaggia, e la sua sala interna... ogni parte allestita ad hoc per farci sognare e perfetta anche per il servizio fotografico.
La scelta dell'abito da sposa ho sempre pensato che sarebbe stata molto difficile e che avrei girato all'impazzata tra mille showroom, e invece, è stato amore a prima vista! Il suo raffinato pizzo e la sua luminosità hanno subito catturato il mio cuore e quando l'ho provato mi sono sentita subito una principessa. Non è servito provare altri abiti, volevo lui!
Continua a leggere »La preparazione a casa è stata romantica e divertente: lui mi ha fatto recapitare le stesso mazzo di rose rosse con lo stesso bigliettino che mi aveva mandato la prima volta per corteggiarmi.. Io invece gli ho fatto recapitare un orologio che desiderava da tanto tempo, con allegato un bigliettino con una frase per me molto significativa, soprattutto, da quando le nostre vite sono state completamente stravolte da un brutto incidente. Questo però non ha mai fatto diminuire il nostro amore, anzi lo ha fortificato.
"Non rinnegherei neanche un secondo trascorso con te!"
Casa dei miei genitori sembrava essersi trasformata nel set di un film; fotografo, cameramen, damigelle, testimoni, parrucchiera, truccatrice, tutti lì per me!
Le mie damigelle e la mia testimone sono state fondamentali, mi hanno coccolata, presa in giro e aiutata in tutti i dettagli..ma non posso non citare anche le due fantastiche ragazze che mi hanno resa così bella quel giorno curando il mio trucco e la mia acconciatura.
Quando sono salita in macchina mi sembrava di essere veramente in una favola, la bellissima excalibur bianca tutta addobbata di fiori era lì ad aspettarmi e quando sono salita con il mio speciale papà, il viaggio verso la chiesa è stato un pianto continuo..
Arrivata davanti alla chiesa, non riuscivo a scendere dalla macchina dall'emozione ma non vedevo l'ora di vedere il mio sposo e lui era lì, davanti all' altare che mi aspettava e continuava ad asciugarsi le lacrime mentre il nostro strepitoso musicista ci accompgnava con il flauto..mai lo avevo visto così emozionato e felice... Percorrere la navata con il mio fantastico papà e pensare che in quel momento gli uomini più importanti della mia vita erano così emozionati, mi ha fatto sentire circondata da un immenso amore...
La chiesa era bellissima e addobbata ancora meglio di come mi ero immaginata, rose bianche e gerbere fucsia e rosa, il tutto circondato da raso e tulle bianco e tiffany.
La cerimonia è stata movimentata dalla nostra cagnolina Queen che con il suo quinzaglio fucsia e il suo fiocchetto in tema ci ha portato il cuscino con le fedi...
Usciti dalla chiesa, siamo rimasti sulla sua splendida terrazza affacciata sul porto di Genova, abbiamo deciso di onorare le origini sarde dello sposo e abbiamo brindato con i nostri ospiti offendo birra Ichnusa. E' stato un momento esilarante, tra le risate di amici e parenti sardi e gli occhi increduli dei parenti milanesi, un vero momento di festa!
Il viaggio verso la location, a bordo della super excalibur è stato bellissimo. Siamo partiti dalla chiesa con dietro tutta la fila dei nostri invitati che suonavano e facevano festa. Andare direttamente in location con loro è stata la scelta giusta; ci siamo divertiti come matti!
Il ricevimento è stato come lo desideravamo, abbiamo svolto l'aperitivo nel giardino accompagnati dal sax del nostro musicista, poi ci siamo spostati nella sala per la cena dove è continuata la musica, sempre rigorosamente dal vivo, ed infine ci siamo spostati sulla bellissima terrazza per il taglio della nostra super e bellissima torta e per continuare la festa.
Un momento che non potremmo mai dimenticare è stato il ballo con il papà per me, e con la mamma per lo sposo..siamo stati settimane a sceglier la canzone giusta e quella sera, appena l'abbiamo sentita suonare, ci è venuta la pelle d'oca.
Potrei andare avanti a scriver per ore ma voglio conclure dicendo che non cambierei niente di quel giorno, è stato magico!
Servizi e professionisti del matrimonio di Davide e Daniela
Altri Fornitori
Altre nozze - Hotel Metropole
Visualizza tutto
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento