Il matrimonio di Davide e Ilaria a Alghero, Sassari
Country Estate Verde 3 professionisti
D&I
29 Lug, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il matrimonio si è svolto nella bellissima cornice di Villa Loreto con il rito simbolico officiato da una nostra cara amica.
Abbiamo scelto il rito della sabbia, in cui abbiamo versato ognuno un tipo di sabbia (giallo per la sposa e blu per lo sposo) in un vaso in cui l'officiante aveva già versato della terra.
Il matrimonio è stato in stile "Boho chic", uno stile che unisce la cultura boheme a quella hippy, e che rispecchia il nostro amore per la natura.
L'allestimento, curato in ogni minimo dettaglio dal bravissimo Giuseppe Pinna, è stato creato intorno ad un pozzo, usato come altare, insieme anche ad una romantica altalena in cui ci siamo seduti durante il rito.
Siamo tutti e due ornitologi, per questo motivo per il tableau sono state scelte alcune specie di uccelli.
Al termine del delizioso pranzo gli invitati hanno assistito ad un divertente spettacolo a sorpresa inscenato ad arte dalla compagnia teatrale "I Barbagialli" che, tra una risata e l'altra, hanno coinvolto attivamente gli invitati per aiutare Sherlock Holmes a scoprire chi fosse l'assassino.
Continua a leggere »Al termine dello spettacolo la festa si è spostata in piscina, dove la sposa ha fatto il lancio del bouquet, e poi gli invitati si sono scatenati in danze sfrenate con le musiche di DJ Padrino.
Questa giornata indimenticabile è stata immortalata nelle splendide foto di Laura Francesconi.
Location: Villa Loreto
Allestimento e fiori:Imprenta di Giuseppe PinnaAbito sposa: Nuage Moda SposiRembo StylingAbito sposo:Bagella abbigliamento sardoTorta nuziale:Il paradiso del gustoMusica: DJ PadrinoFotografia:Laura Francesconi
Servizi e professionisti del matrimonio di Davide e Ilaria
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Loreto
Visualizza tutto
Altre nozze - Sassari
Visualizza tutto
Hotel Pulicinu
Mesa e Oro
Sala Ricevimenti Gli Oleandri
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento