Il matrimonio di Davide e Sonia a San Giovanni la Punta, Catania
Di sera Primavera Viola 2 professionisti
D&S
20 Giu, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Finalmente arriva il fatidico giorno il 20/06/2014. Mi alzo con molta tranquillità alle ore 9:00. Prendo il mio solito cappuccino e attendo con ansia che si facciano le 12:00 l' ora in cui arriveranno la parrucchiera e truccatrice.
Quelle 3 ore passano in fretta e la truccatrice e parrucchiera iniziano a sistemare la mia bellissima mamma. Verso le 14:00 arriva il mio turno e nel frattempo arrivano anche i fotografi. Tutto va per il meglio qualche ripresa e qualche scatto del back stage e arrivano già le ore 16:40, l' ansia inizia salire e con il mio papà esco fuori dalla porta di casa mia e la saluto per l' ultima volta con un nodo alla gola ( dato che sapevo che quella sarebbe stata l' ultima volta che l' avrei vista e vissuta, dato che mia mamma e mio padre mentre che io ero in viaggio di nozze si sono trasferiti in una nuova casa) percorro il vialetto fuori dal portone e li inizio a vedere tanti parenti amici e conoscenti, e li mi sono davvero resa conto che il mio grande giorno era arrivato e che tutte quelle persone erano li per me. Salgo in macchina e dopo 3 minuti eravamo già arrivati in chiesa dato che essendo la chiesa del mio paese era a 2 passi da casa, scesa dalla macchina non vedo e non sento nessuno, vedo solo lui, quello che da li a poco sarebbe diventato mio marito che mi guarda emozionatissimo e mi dice: "amore sei bellissima!". Entriamo in chiesa la cerimonia e stata a dir poco stupenda ed emozionante alla fine della messa mio papà ha voluto dedicarci una poesia di Khalil Gibran sul matrimonio e li non ho potuto far a meno di commuovermi.
Continua a leggere »Usciti dalla chiesa, dopo il lancio del riso, saliamo subito in macchina e andiamo a fare le foto ad Acireale precisamente a Pozzillo una zona di mare. Alle ore 20:15 siamo già in location io volevo arrivare puntualissima sia in chiesa che al locale e lo sono stata davvero tanto!
Il ricevimento è stato bellissimo, la location era addobbata a meraviglia ed il cibo era squisito. Abbiamo ballato un po' e dopo la mezzanotte abbiamo fatto il taglio della torta, buffet di dolci, confettata , carreto dei gelati e angolo cubano.
Infine noi sposi e 10 coppie di amici abbiamo lanciato delle lanterne bianche. L' effetto è stato favoloso ed emozionante con sottofondo musicale.
Nel frattempo si era già fatta l'una da quel momento abbiamo incominciato a dividere le bomboniere, foto, regali ad i testimoni e per le 2:30 eravamo già verso la strada di casa, verso il nostro nido d' amore tanto desiderato! Il fotografo è salito con noi per farci qualche scatto del rientro a casa e poi finalmente alle 3 eravamo soli io e mio marito, finalmente a casa nostra e finalmente marito e moglie!
Che dire insomma una giornata stupenda piena di emozioni in cui fortunatamente è andato tutto bene!
Servizi e professionisti del matrimonio di Davide e Sonia
Altre nozze - I Giardini di Adularia di Certosa dei Cavalieri
Visualizza tutto
Altre nozze - Catania
Visualizza tutto
La Falconiera
La Canonica Degli Archi
Castello delle Aci
Prendi ispirazione da questi reportage
4 commenti
Lascia un commento