Il matrimonio di Davide e Ylenia a Bomporto, Modena
Moderni Primavera Nero 7 professionisti
D&Y
09 Apr, 2022Il racconto del nostro matrimonio
Vorrei rivivere il mio matrimonio altre mille volte. Non abbiamo mai avuto una festa così bella. Ci riconosciamo in tutte le scelte fatte per le nostre nozze… e che fatica è stata all’inizio: abbiamo organizzato il tutto in sei mesi! In un attimo ci siamo ritrovati al 9 aprile, ognuno a casa dei propri parenti, circondati dai nostri cari, nel turbinio degli ultimi preparativi. Quello è un momento difficile da descrivere, io mi sentivo quasi in uno stato di dormiveglia: non sembra reale finché non si arriva in location.
Quando la macchina è partita per Villa Molza, ancora non avevo realizzato. Ricordo ancora, in modo molto nitido, le sensazioni provate una volta arrivata. Viste quante autovetture erano già tutte parcheggiate, l’adrenalina è salita, forte. Quello è stato il primo scossone di veglia. Davide ormai era lì da due ore, carico d’emozione e con l’incombenza di dover intrattenere gli ospiti prima dell’arrivo della sposa, situazione parecchio scomoda prima della celebrazione! No pressure!
Continua a leggere »Mio padre mi ha accompagnata emozionatissimo sul ponte, io mi sentivo tremare. Una volta visto mio marito e tutte le persone che ci circondavano in attesa della cerimonia, è arrivato un momento di cedimento: non potevo guardare nessuno, neanche lui, o avrei pianto come una fontana. Le nostre promesse hanno scosso anche i cuoricini più freddi! Dopo il rito, meraviglia: gli applausi, “evviva gli sposi!”, un sacco di riso e sorrisi. Da quel momento in poi è iniziata una festa pazzesca
.Non c’è stato nulla di fuori posto per la location, per i fiori o durante l’aperitivo e la cena, tutto estremamente lineare, divertente e contornato dai brani scelti accuratamente per ogni fase dell’evento. È vero quello che si dice: gli sposi mangiano pochissimo e bevono a mala pena, quasi con lo stesso bicchiere per tutti i brindisi! Vedere le persone che hanno fatto parte di fasi fondamentali della nostra vita, tutte lì, per noi, lasciarsi coinvolgere e commuovere, festeggiare in armonia nonostante alcune nemmeno si conoscessero, non ha prezzo. Un dettaglio che ci ha fatto capire che comunque eravamo nel mondo reale c’è stato: un freddo bestiale… con pioggerellina inclusa dopo una settimana di sole e caldo… Ebbene, sposini bagnati, sposini fortunati.
Servizi e professionisti del matrimonio di Davide e Ylenia
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Molza
Visualizza tutto
Altre nozze - Modena
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
3 commenti
Lascia un commento