Il matrimonio di Debora e Fabio a Rimini, Rimini
Eleganti Estate Viola 3 professionisti
D&F
23 Ago, 2014Il racconto del nostro matrimonio
Allloooorraaa da dove inizio?
Salve a tutti siamo Fabio e Debora e ci siamo sposati il 23 agosto 2014, e il nostro matrimonio è stato favoloso! Vi racconto:
Il venerdi il mio fm ( ormai marito ) mi accompagna a casa dei genitori, per passare l'ultima notte da single separati. La paura un poco alla volta aumenta, ma sono in genere abbastanza tranquilla. Ceno e vado subito a nanna ero davvero cotta. Il giorno dopo mi sveglio prestissimo ( sappiate che io mi sposavo alle 16,00 e mi sono svegliata alle 7,00 ). Guardo fuori e vedo che piove! Così mi sono detta, non ci pensare ci guarderai quando sarai pronta e uscirai, dopodichè ne aprofitto per riposarmi ancora un pò ma nel frattempo l'ansia sale sempre di più. Verso mezzogiorno arriva l'estetista, la parrucchiera e infine alle 2 la fotografa. Inutile dire che non sono riuscita a mangiare nulla! Avevo lo stomaco chiuso del tutto! Mi preparano e una volta pronta scendo e c'è il taglio del nastro! Esco fuori e miracolo! c'è il sole! era venuta fuori una giornata stupenda! Emozione davvero a 10000! Salgo in macchina e di lì mi rilasso ( non so come e nel frattempo non mi accorgo di aver dimenticato il necessario per la notte e il profumo a casa! )
Continua a leggere »Mio padre, che di solito è un tipo silenzioso, mi ha invornito di chiacchere per tutto il viaggio, era emozionatissimo anche lui! voleva farmi arrivare tardi ma io dicevo: no no voglio essere puntuale, mi manca Fabio e non vedo l'ora di vederlo! Così arriviamo in chiesa alle 16,00 spaccate. Arrivo e fuori non c'è praticamente nessuno, mi stanno aspettando tutti dentro tranne le damigelline e le loro mamme!
Come vedo le bambine sono scoppiata di gioia erano due angeli vestite di tutto punto!
Loro partono per la navata e io aspetto con mio padre che mi faceva fretta per partire e io sotto voce: aspetta non è ancora il momento!
Quando siamo partiti, papà ero tinco come un manico di scopa e io ero davvero felicissima ed emozionata e giuro non vedevo nessuno se non Fabio! Mi viene la pelle d'oca solo a raccontarlo!
Come mi vede mi dice che sono perfetta in ogni dettaglio, che sono il suo raggio di sole più bello! e li gli ho preso la mano e non l'ho più lasciata!
Arriviamo alle promesse e comincio ad agitarmi e sudare come una pazza per il nervoso! ma è stato un momento troppo bello e grazie a Dio non mi incespico con le parole ( cosa che purtroppo mi capita spesso ma non quel giorno !) va tutto liscio! Anche la violista e l'arpista sono stati bravissimi!
Finita la messa finalmente ci diamo un bacio visto che ci siamo mancati tanto.
Iniziano le foto e facciamo le firme tutto perfetto, usciamo dalla chiesa e ci tirano di tutto dal riso ai cestini XD ma è stato tutto stupendo! Salutiamo parenti e amici ( anche dei clienti che sono venuti in chiesa per salutare e farci gli auguri ) tutto davvero perfetto! Saliamo in auto e andiamo in un campo poco lontano a fare le foto! davvero simpatiche e bellissime non vedo l'ora di vederle! Una volta fatte andiamo al ristorante ( siamo arrivtai prima degli invitati XD ) aspettiamo un pò fuori dal cancello e poi entriamo! Raggiungiamo i nostri ospiti e comincia la festa, parlo un pò con tutti facciamo foto e così via! Arriva il momento della cena e a quanto dice Fabio è tutto super squisito ( io non sono riuscita a mangiare nulla ) arriva il momento del primo ballo ed è stato un sogno davvero! vedevo solo lui ed ero la donna più felice di questo mondo! poi ballo con sua mamma e mio papà. I nostri amici ci hanno fatto un pò di scherzi tutti divertentissimi e ci hanno fatto vedere il video dell'intervista doppia fatta in precedenza, solo che hanno utilizzato le risposte alle domande un pò come piaceva a loro ed il risultato è stato davvero esilarante!! dopo iniziano le danze e ci scateniamo fino al taglio della torta! Mentre tagliamo partono i fuochi d'artificio ( davvero senza fiato)! e annesso lancio del bouquet ( da precisare io non ho mira! l'ho tirato pianissimo e l'ha preso mia sorella XD) Mio babbo urlava passalo a un'altra!
Dopo la torta c'è stato il buffet di dolci ( pasticceria mignon, creme al cucchiaio e frutta ) tutto davvero spettacolare! E infine la disco! lì ci siamo scatenati! io mi sono tolta i sandali e ho ballato e camminato sempre scalza ero davvero iperfelice! Comincia a fare tardino e all'1,30 vanno via tutti.. Io comincio a guardarmi in giro e anche se stanca cominciavo ad essere un pò triste anche perchè la sala da poco liberata era già stata preparata per un matrimonio per il giorno dopo... e lì ho capito che la festa era finita. Il ristorante ci ha regalato nel paccheto la suite, una stanza davvero bellissima, dove poter passare la prima notte da sposati, anche perchè il ristorante distanziava 30 minuti da casa e noi eravamo davvero cotti, e passiamo lì la prima notte.
E' stato tutto più che perfetto gli invitati mi hanno fatto tutti dei complimenti super, alcuni mi hanno detto che non sono mai stati a un matrimonio più bello! e' una soddisfazione enorme davvero! e io ne sono davvero felice!
Servizi e professionisti del matrimonio di Debora e Fabio
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa I Tramonti
Visualizza tutto
Altre nozze - Rimini
Visualizza tutto
Palazzo Marcosanti
Villa I Tramonti
Villa I Tramonti
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento