Il matrimonio di Debora e Marco a Imperia, Imperia
Eleganti Estate Viola 1 professionisti
D&M
21 Set, 2013Il racconto del nostro matrimonio
Credo che il nostro matrimonio sia stato uno tra i più rilassati in assoluto, perlomeno per la maggioranza del tempo.
Al mattino ci svegliamo tutti molto presto: io che tra trucco e parrucco c'è voluto quasi due ore, lui perchè erano in sei in una sola casa.
Io nella nostra casa e lui in quella dei suoi genitori... gli ingressi sullo stesso pianerottolo! Così capitava di chiudermi in cucina per fargli prendere qualcosa che si era dimenticato.
PREPARAZIONEPer prima arriva la truccatrice, nel frattempo sia foto che video si sistemano e si sposano da una casa all'altra per riprenderci mentre ci prepariamo.Ecco la parrucchiera crea la mia bellissima acconciatura, nel frattempo arriva mia madre e le mie sorelle,mi vesto mi sistema il velo, scarpe e sono pronta, è arrivato anche mio padre, il tempo vola... qualche foto e si deve già uscire!
CHIESAArrivo sulla piazza della chiesa e qui che inizia a salire l'emozione, dalla macchina lo vedo in cima alle scale pronto a darmi il suo ultimo regalo come fidanzato, lo raggiungo e il parroco ci da il suo benvenuto.Entra prima lui, quando percorro la navata entro nel pallone, tutti i parenti che mi guardano e io proprio non sono portata, guardo solo lui e sono quasi alle lacrime, ma resito... saluto mio padre e la cerimonia inizia.Abbiamo voluto fare l'incoronazione e la velazione è stata una cosa molto carina, il parroco ci ha posto delle corone di fiori e i testimoni in un punto della cerimonia hanno tenuto un velo sopra di noi.Firme e riso e saliamo in macchina per fare un pò di foto
Continua a leggere »FOTOgiornata bellissima per le foto peccato che per l'orario la luce era molto forte e non siamo riusciti a farle tutte subito e abbiamo deciso in accordo con video e foto di farle verso il tramonto...
PRANZOPer il ricevimento abbiamo scelto un hotel ad Alassio con una terrazza e la sala ricevimento sul mare, il cantante suona al piano, salutiamo e facciamo un brindisi, entriamo nella sala del ricevimento (ha anche il palcoscenico) grazie al tableau gli ospiti vengono smistati ai loro tavoli e ci sediamo per mangiare.
Tra le varie portate mio marito fa una sopresa, ha raccolto i nostri 11 anni di coppia in una gallary fotografica e dopo una tenera introduzione l'ha lasciata scorrere, è stato veramente romantico.Un mio zio ha voluto fare un discorso e gliene sono molto grata.Ho visto che tutti stavano bene, il cibo era fantastico ed anche il vino, servizio impeccabile, come animazione oltre alla musica dal vivo chi lo desiderava poteva cantare con il karaoke e ballare.
Prima di allontanarci per un pò il lancio del bouquet, il primo disatroso, troppo debole, alla seconda va meglio!
FOTOQuasi al tramonto cogliamo l'occasione per completare il servizio video/fotografico, scendiamo in spiaggia (adoro il mare) bellissimo, con un piccolo spostamento in macchina raggiungiamo una caratteristica chiesetta sul mare dove un'altra coppia stava finendo le foto, ci siamo dati il cambio.
FESTA FINALETornati alla sala ormai gli ospiti sono decimati ma la festa continua, due dei quattro testimoni stanno ancora ballando, uno chiacchera con gli ospiti.Piccolo rinfresco e ancora un pò di festa tra amici e parenti stretti.
Smantelliamo la sala, avevamo portato diverse cose per l'animazione, e inoltre per tardare il nostro ritorno a casa mio suocero ci porta a prendere un frappe (io resto in macchina non mi faccio vedere ma è divertentissimo)
FINALMENTE A CASAMio marito mi prende in braccio e mi porta fino in camera da letto, mia suocera con l'aiuto di una sua amica ci ha fatto una bellissima sopresa, la casa è illuminata da tantissime candele e in camera ci aspettano tanti palloncini, spumante, frutta e cioccolato! Finale perfetto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Debora e Marco
Altre nozze - Imperia
Visualizza tutto
Rocce di Pinamare
Lorenzina Mare
Royal Hotel Sanremo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento