Il matrimonio di Demis e Roberta a Treviolo, Bergamo
Rustici Autunno Fucsia 8 professionisti
D&R
27 Set, 2019Il racconto del nostro matrimonio
Vivere un sogno è possibile! È quello che abbiamo vissuto noi il 27 settembre 2019. Dopo quasi un anno di preparativi e decisioni importanti ci siamo sposati! Abiti da sogno! Entrambi emozionantissimi entrando in chiesa! Ognuno di noi piacevolmente sorpreso dal look dell’altro e dagli sguardi innamorati che ci scambiavamo!
La cerimonia religiosa è stata incorniciata da un tripudio di rose dai vari colori, poste a bouquet ai lati dei banchi e a composizione su altare scale e sulla nostra postazione! L'atmosfera è stata resa magica dalla musica di organo e violino che accompagnavano la cantante soprano nei canti scelti da noi! Avevamo tutti i brividi dall’emozione che hanno trasmesso! Lo scambio degli anelli è stato scelto nella terza formula in cui eravamo noi stessi sposi a dirci l’un l’altro le promesse e consacrare il nostro amore! Allo scambio della pace la sposa ha poi regalato alle due mamme un bouquet di rose rosse come gesto di affetto e di unione delle due famiglie: le mamme sono state davvero sorprese e felici del dono ricevuto. Al termine della cerimonia siamo usciti mano nella mano per affrontare la pioggia di riso e di coriandoli a noi riservata e a salutare da coniugi i nostri parenti e amici!
Continua a leggere »Abbiamo poi continuato a festeggiare presso la nostra location dotata di un bellissimo giardino arricchito da varie fontane che rendevano romantica l’atmosfera! In location noi sposi abbiamo cercato di far divertire e mangiar bene i nostri invitati scegliendo un tema particolare, che rappresenta un po’ di entrambi: l’amore nei fumetti. A disposizione poi abbiamo lasciato una cornice gonfiabile, delle mascherine da supereroi è una stampante che permetteva di stampare le foto direttamente dal cellulare: idea azzeccata! Tutti ne hanno approfittato e hanno immortalato i bei momenti della giornata! Il pranzo è stato di gran gusto e abbondante e abbiamo terminato poi con il taglio della torta in giardino, vicino alla fontana principale!Davvero un momento magico, da sogno! Ma per accontentare proprio tutti, rientrando in cascina ci attendeva il buffet di dolci con una enorme fontana di cioccolato che ha stupito tutti gli ospiti!
La serata si è conclusa con balli e open bar a disposizione, con tanto di trenino portafortuna capitanato dagli sposi e a cui hanno partecipato tutti gli invitati! Che dire? Emozionante anche raccontarlo!
Servizi e professionisti del matrimonio di Demis e Roberta
Altre nozze - Cascina San Carlo
Visualizza tutto
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto
Tenuta Colle Paradiso
Castello di Marne
Tenuta Cascina dei Frati
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento