Il matrimonio di Denisia e Davide a Piazza Armerina, Enna
Rustici Primavera Viola 2 professionisti
D&D
11 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutte!
Beh che dirvi, un giorno atteso con tanto sacrificio (rimandato 2 volte per motivi economici soprattutto) e quando è arrivato, è passato in un poof! Ma ovviamente tutto bello! E' un ovvietà dire che è stato tutto bello e grazie a Dio non sono una di quelle spose che alla fine per l'emozione non ricorda nulla, anzi anche fin troppo.
Mi piace dire che è stato un matrimonio all'insegna della semplicità, del divertimento e della felicità! E' stata una festa in musica e risate, dall'inizio in cui il mio futuro marito vedendomi davanti alla chiesa ed esclama:" Oh! ma guarda sei vestita da sposa!" ed io ho risposto: Beh, oggi mi andava così!", lla celebrazione ricca di auguri, lezioni di amore e vita, e poi al locale.
Ovviamente come tanti novelli non abbiamo mangiato un boccone a parte la torta o meglio mi correggo, il mio stravagante marito ha pensato bene di farmela assaggiare a modo suo,o ssia spargendo su di sé e sul mio viso un'abbondante porzione di panna, il tutto si è concluso con un dolcissimo bacio.
Continua a leggere »La nostra vita è immersa nella musica (il mio sposo è un musicista) quindi non poteva mancare l'intrattenimento dei nostri amici, dal rock al folk pop, alle percussioni e per chi non conoscesse i percussionisti sappiate che fanno suonare la qualsiasi cosa che emette un suono, hanno suonato dalle classiche marimbe alle sedie, si avete letto bene, sedie, 10 ragazzi si son messi a suonare con le sedie come fossero batterie, bellissimo!
Immancabili le dediche ed i balli, finisce tutto nel tardo pomeriggio, la sera con gli amici, che son rimasti ospiti, una mitica spaghettata con ancora del buon vino casereccio e fino a notte fonda attorniati dalla meravigliosa natura, immersi nel bosco incantato con sottofondo i versi dei nostri amici pavoni (padroni di casa dell'agriturismo che ci ha ospitati dal ricevimento alla colazione del giorno dopo!) si conclude tutto con un dolce abbraccio di gruppo e un grande grazie!
Abbiamo convissuto da sempre, dall'inizio della nostra relazione 7 anni e con tanti sacrifici che tutt'ora affrontiamo ogni giorno, siamo riusciti a vivere serenamente quel meraviglioso 11 giugno e tutto grazie a coloro che ci sono stati accanto e ci hanno dato la forza necessaria ma soprattutto grazie al nostro amore! Grazie! Baciuzzi!
Servizi e professionisti del matrimonio di Denisia e Davide
Altre nozze - Tenuta Savoca
Visualizza tutto
Altre nozze - Enna
Visualizza tutto
Villa delle Meraviglie
Parco degli Ulivi
Ristorante Garden
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento