Il matrimonio di Dino e Cris a Frosinone, Frosinone
Di sera Estate Oro 2 professionisti
D&C
07 Ago, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Dopo l'attesa della conferma a causa dell'emergenza Covid, finalmente a inizio giugno abbiamo terminato di preparare le nostre nozze.
A partire dalla cerimonia (fatta prima in Comune con i testimoni e le mascherine d'obbligo) fino alla splendida serata passata con parenti e amici, in cui abbiamo replicato simbolicamente il rito e festeggiato alla grande!
Ed ecco qui che è arrivato il 7 agosto - giorno in cui ci siamo svegliati insieme e già sposati - ma certi che sarebbe stato l'inizio di qualcosa di nuovo e bellissimo.
Ci siamo salutati dopo pranzo per rivederci in cima alle scale del ristorante Abbazia ed entrare insieme nel gazebo magnificamente preparato per la cerimonia.
Parrucchiere, trucco e vestizione per me, a casa di una cara amica con la parte di famiglia più stretta ad attendermi; relax, amici, qualche brindisi iniziale per lui, in attesa dell'inizio di una nuova vita insieme.
Ero tranquilla mentre mi preparavo, sembravano più emozionati i miei. E anche lui lo era, supportato dagli amici di una vita.
Continua a leggere »Salire quelle scale al braccio di mio padre è stata una emozione fortissima, così come lo scambio tra i due uomini della mia vita che è avvenuto sulle note di “Tuyo” di Rodrigo Amarante.
Siamo entrati insieme, mano nella mano, tra gli applausi e i sorrisi dei nostri ospiti.
Il rito è stato celebrato da un'amica che, tra il commosso e l'emozionato, ci ha regalato splendide parole. Ha dato spazio a racconti e aneddoti, passando il microfono ai testimoni e a chiunque volesse raccontare qualcosa su di noi.
E infine abbiamo parlato noi, ringraziando tutti per esserci vicino e la vita stessa che ci ha fatti incontrare.
La festa è stata bellissima, forse in un anno diverso da questo non sarebbe riuscita così bene!
I nostri amici e parenti avevano voglia di ballare, cantare e stare tutti insieme a divertirsi proprio come noi avevamo sperato che fosse.
Il grande gazebo tondo preparato con accortezza dal ristorante, il cibo ottimo, il sapore d’estate e la musica splendida hanno fatto il resto.
Cosa dire?
Vorremmo risposarci ogni anno!
Servizi e professionisti del matrimonio di Dino e Cris
Altre nozze - Ristorante Abbazia
Visualizza tutto
Altre nozze - Frosinone
Visualizza tutto
Tenuta Corte Guadicciolo
La Polledrara - Relais di campagna
Castello Teofilatto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento