Il matrimonio di Domenico e Caterina a Tripi, Messina
Eleganti Primavera Bianco e nero 7 professionisti
D&C
28 Apr, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del mio matrimonio è stato diverso da come l'avevamo immaginato e organizzato.
Durante il mattino vengo a sapere che a Tripi il vento è forte, quindi il rito che doveva svolgersi a bordo piscina viene spostato in un gazebo. Già da quel momento io e il mio compagno ci rendiamo conto che molte cose cambieranno "causa tempo"
Ero nervosa, agitata, in casa dei miei c'era stata talmente tanta confusione da non darmi il tempo di bere un bicchiere d'acqua. Nel frattempo cercavo di occuparmi anche di mio figlio di soli tre anni. Neanche l'uscita sposa è andata come avevo immaginato... tutto troppo caotico, tutto troppo veloce, con un vento veramente fastidioso.
Il piccolo poi si è addormentato in macchina durante il tragitto Messina - Tripi.
Arrivata in location mi rendo conto che il vento non si era calmato e che era stato allestito un gazebo. Il mio primo vero e autentico sollievo in quel trambusto, è stato quando ho visto il suo volto, il suo sorriso. Mi aspetta all'altare con un'espressione piena di emozione e felicità.
Continua a leggere »Quel suo sorriso mi regala un profondo sollievo.
Il rito viene celebrato da Rita, una donna magnifica che ha celebrato un rito davvero molto emozionante. Le promesse sono state scritte da noi personalmente, ed è stato faticoso trattenere le lacrime.
Per il resto grazie al vento non abbiamo potuto fare il buffet dei dolci e taglio della torta fuori.
Di conseguenza i fuochi d'artificio musicali che avevamo programmato al taglio della torta non sono stati fatti. Ma l'addetto ai fuochi d'artificio per non farci perdere i soldi li ha sparati alle ore 20,00 dei semplici fuochi d'artificio.
Il cibo era buonissimo, ma ero talmente disidratata che ho passato la serata a bere acqua anziché a mangiare.
Nostro figlio si è comportato come un principe, ha fatto il bravo per tutta la sera, ha mangiato di gusto e ha ballato nonostante fosse stanco.
Io e mio marito abbiamo cercato di divertirci nonostante i tanti imprevisti.
Dovevano mandare il trailer invece all'improvviso è uscita la torta, creando in noi sposi un ulteriore momento di confusione.
Il dj invece ha cercato di fare il massimo, ma forse i nostri invitati quel giorno non erano in vena di ballare e avere un minimo di entusiasmo.
Insomma, molte cose non sono andate come avevamo immaginato.
Forse il momento più bello (oltre quello del rito) è stato a tarda sera, io e lui soltanto, il piccolo si era addormentato. E noi ci siamo spogliati dei nostri abiti e abbiamo mangiato fragole, bianco e nero e bevuto Champagne.
Lì in quel momento ci siamo veramente rilassati e coccolati.
Un altro dettaglio che è mancato è stato il lancio del riso, poiché lo hanno dimenticato!
Ho fatto tanta fatica per organizzare questo matrimonio e poi per il tempo, per chi ha dimenticato il riso, per chi ha uscito la torta all'improvviso senza avvisare il dj che doveva scaldare le sparkular... e per via del poco entusiasmo di alcuni invitati... è andato tutto diversamente.
A distanza di giorni la delusione per alcune cose qui citate sta piano piano scemando... ciò che veramente conta è che ho sposato l'uomo che amo e che lui aveva un'espressione dolcissima quando mi ha visto arrivare.
Credo che sia questo ciò che resta di un matrimonio...
piccoli attimi davvero preziosi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Domenico e Caterina
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento