Il matrimonio di Edi e Monia a Fiumicello, Udine
Eleganti Primavera Rosso 5 professionisti
E&M
06 Mag, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato tutto perfetto, anche il sole ha fatto capolino tra le nuvole concedendoci la celebrazione del rito civile nel parco. Abbiamo avuto accanto le persone a noi più care, che si sono commosse durante la lettura delle nostre promesse. È stato davvero molto emozionante! Poi le foto al mare a Grado, che per noi e tutta la nostra storia significa davvero moltissimo. Il pranzo è stato divino e i balli che lo hanno accompagnato insieme ai nostri amici hanno reso tutto ancora più magico. Abbiamo regalato a noi stessi e ai nostri ospiti una giornata piena d'amore, tema del nostro matrimonio e filo guida della nostra vita insieme.
Devo dire che la mattina ero abbastanza tranquilla, anche se abbiamo avuto la sveglia prestissimo perché le damigelle sarebbero arrivate alle 7. Man mano che trascorreva il tempo, ossia mooolto velocemente, l'ansia aumentava e le cose da sistemare si susseguivano: dovevo andare in serra a ritirare i bouquet e le bottoniere prima di arrivare in villa. Caspita! Con quella deviazione per via del mercato del sabato sono arrivata in ritardo in Villa! Però in serra sono riuscita a sbirciare l'auto dello sposo in fase di preparazione... oh che meraviglia! Arrivata in villa mi sono calmata, ma purtroppo il mio piccolino di 9 mesi no, aveva la febbre per via dei dentini, mia mamma guardava e per fortuna il fotografo è arrivato prima... si,ma non per fare le foto... Il baby sitter intanto che la parrucchiera mi truccava e acconciava i capelli!
Continua a leggere »Il tempo trascorreva fin troppo velocemente e nel momento in cui lo sposo è arrivato e ho sentito il clacson delle auto al suo seguito il cuore ha perso un colpo e lo stomaco era pieno di farfalle svolazzanti all'impazzata.
Quando ho camminato verso di lui sulle note di "All of me" di John Legend vedevo solo lui, c'eravamo solo noi... e devo dire che questo è perdurato per tutto il giorno... la cerimonia è stata commovente,nonostante la lettura un po' fredda degli articoli,perché la abbiamo personalizzata con le promesse scritte da noi. Ci tremava la voce, le parole erano bellissime e l'amore palpabile. Mi si è rotta la voce più volte e vedevo lo sposo commosso quanto me.
Dopo la cerimonia è seguito il lancio del riso: avevo preparato il riso rosso e quello bianco, colori del nostro matrimonio. Molto bello e scenografico, ne sono rimasti colpiti tutti! Il sole ci ha accompagnato da dietro le nuvole per il resto del pomeriggio, lasciandoci per la pioggia solo in tarda serata, ma noi eravamo felici perché ci tenavamo alla cerimonia all'esterno!
Il taglio della magnifica torta è avvenuto all'interno della villa: ci hanno allontanati per farci entrare nella sala quando tutti gli ospiti erano attorno ad essa, che non ci aspettavamo così meravigliosa! Non potevamo essere così felici ed emozionati. Il maitre della villa ci seguiva passo passo e ci siamo sentiti viziatissimi! Anche le bomboniere meravigliose troneggiavano nella sala sul loro tavolo e hanno reso gli ospiti contenti. La festa si è conclusa verso le 23.30... il tempo è letteralmente volato, ma con delle emozioni talmente intense che descriverle è impossibile! Rimarranno per sempre nel cuore e nella mente...
Servizi e professionisti del matrimonio di Edi e Monia
Altre nozze - Villa Rigatti
Visualizza tutto
Altre nozze - Udine
Visualizza tutto
Villa Trovatore Rossato
Villa Trovatore Rossato
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento