Il matrimonio di Edoardo e Sara a Cappella Maggiore, Treviso
Di sera Estate Verde 9 professionisti
E&S
28 Ago, 2021Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro giorno è stato veramente perfetto!
Fortunati con il meteo, la giornata è cominciata con la cerimonia nella stessa location del ricevimento, il Castelletto a Cappella Maggiore. Un luogo mozzafiato, con una vista incredibile sulle colline.
La cerimonia di rito civile è stata celebrata da una mia cara amica di famiglia, il che ha reso il tutto ancora più emozionante e personale!
A seguire c'è stato il momento di aperitivo, durante il quale il gruppo Laundry Soul ha tenuto compagnia ai nostri ospiti mentre noi scattavamo le foto di rito con il nostro fantastico fotografo Alessandro Venier e il suo assistente, Arcangelo.
Il momento della cena è stato perfetto, il cibo e il vino sono stati decisamente molto apprezzati dai nostri ospiti, e i tempi perfetti, grazie alla bravura del catering del ristorante Al Castelletto.
Credo che il mio momento preferito sia stato il taglio della torta, una cascata di luci e l'arco di fiori forniti dalle bravissime ragazze della fioreria Millefiori idee creative, hanno fatto da perfetto contorno alla torta realizzata dalla pasticceria Ducale, addobbata con fiori.
Continua a leggere »Dopo il taglio, abbiamo avuto i fuochi d'artificio forniti da Military Store e ci siamo rispostati in sala per goderci una, due o tre fette di torta!
Senza nemmeno accorgersene, i nostri ospiti avevano già cominciato a ballare sulla musica messa dal dj Davide Zanetti, che ha saputo "leggere la stanza" e mettere sempre musica perfetta in ogni momento!
Il feedback che abbiamo ricevuto da tutti è stato "una giornata veramente perfetta!" e noi non potremmo veramente essere più felici!
Con un inizio così, la nostra vita non poteva veramente cominciare in modo migliore!
Servizi e professionisti del matrimonio di Edoardo e Sara
Altre nozze - Castelletto Eventi
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento