Il matrimonio di Elena e Paolo a Sesto al Reghena, Pordenone
Moderni Estate Verde 4 professionisti
E&P
13 Lug, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Strano ma vero... questa volta è lo sposo che racconta la sua storia. Dopo una notte alquanto tormentata, la sveglia suona: ore 6.30. Con calma mi alzo e mi guardo allo specchio... Finalmente il giorno è arrivato. Non faccio in tempo neanche a fare colazione che uno dei miei testimoni mi viene a dare una pacca sulla spalla e a dirmi:" Bravo Pa'! Ben fatta".
All'arrivo della fotografa e del videomaker e mi faccio trovare pronto. Scattiamo e giriamo un sacco di scene divertenti prima di scappare per dirigersi a casa della sposa. Io mi ritrovo da solo, per 5 minuti, fino a quando cominciaro a giungere i primi parenti. Un afoso buffet a base di Prosecco e pasticcini salati in terrazza e siamo tutti pronti per partire.
Prima di salire in macchina una simpatica vecchina mi urla dalla finestra:"Congratulazioni, viva gli sposi!". Poi arriva l'attesa in Comune a Sesto al Reghena. La sposa si fa (ovviamente) attendere e io ho il cuore in gola e salivazione azzerata. Ma il momento in realtà è già passato, congelato dall'stante in cui lei, accompagnata dal papà, mi si materializza di fronte... Un sogno.
Continua a leggere »L'emozione della cerimonia è indescrivibile e trattenerla è impossibile, perchè le canzoni della nostra amica Elisa e una poesia di Stefania ci sciolgono il cuore. È un attimo e ci stiamo scambiando gli anelli e sussurrando all'orecchio le nostre promesse mentre tutti ci sostengono con un lungo applauso. All'uscita ci ritroviamo ricoperti di bianchi petali e dopo le foto di rito, scappiamo in macchina verso il ricevimento, ma prima una breve tappa con il nostro driver per un flute di champagne in mezzo alla campagna Friulana.
Al Castelletto di Cappella Maggiore, ci accolgono come un principe ed una principessa, con mille auguri ed affettuosi abbracci. Tra il buffet ed il pranzo (ottimo preparato dal Tabialà di Cappella Maggiore) le ore volano e ci troviamo al taglio della torta con altri amici che ci raggiungono per la festa serale.
Balliamo come dei pazzi tutta la notte grazie alla sapiente selezione musicale di E.Sist DJ e, alla fine, dopo aver caricato a forza sul pullman del ritorno anche gli ultimi festaioli ci ritroviamo soli... finalmente solo io e lei, finalmente marito e moglie!
Servizi e professionisti del matrimonio di Elena e Paolo
Altre nozze - Castelletto Eventi
Visualizza tutto
Altre nozze - Pordenone
Visualizza tutto
Villa Luppis
Villa Luppis
Castello Di Arcano Superiore
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento