Il matrimonio di Elisa e Matteo a Bodio Lomnago, Varese
Eleganti Primavera Verde 10 professionisti
E&M
15 Mag, 2023Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata da sogno resa ancora più speciale dalla presenza delle persone più importanti per noi.
È stato tutto memorabile dall'inizio alla fine, dalla mattinata di sole che ci ha visti occupati all'accoglienza e coordinamento dei fornitori alla pioggia arrivata proprio all'inizio della cerimonia, allestita sotto il magnifico pergolato di Villa Bossi. Tuoni e fulmini non ci hanno fermato, anzi: hanno reso le parole del nostro celebrante più intense e suggestive.
La scelta di allestire l'aperitivo nella corte ha permesso al catering di gestire al meglio anche l'arrivo della pioggia, spostando le isole al di sotto del portico e nel loggiato al piano superiore. Nonostante la mancanza di sedute per via del maltempo, l'aperitivo è stato comunque apprezzato, soprattutto nella varietà dei piatti. L'isola del sushi è stato un successo!La tristezza della pioggia è stata spazzata via dalla musica live, che ci ha coinvolto e scaldato, e dal sole, che è tornato a fare capolino dietro alle nuvole per regalarci un magnifico tramonto giusto in tempo per le nostre foto insieme.
Continua a leggere »Le meravigliose sale della villa hanno reso la cena, breve e con solo 2 piatti per scelta, un momento intimo e conviviale, non facendo pesare la divisione degli invitati in tre sale separate.
La parte più bella è arrivata dopo, con il taglio torta all'interno della corte, illuminato dalle stelline luminose accese dai nostri invitati e dal calore del loro affetto, e la vera e propria festa nelle cantine con DJ set ed un open bar fuori dal comune.
Porteremo nel cuore ogni momento, ogni tuono, ogni goccia di pioggia, ogni "hip hip urrà", ogni lacrima e ogni sorriso.
Peccato solo che sia passato tutto così in fretta!
Servizi e professionisti del matrimonio di Elisa e Matteo
Altre nozze - Villa Bossi
Visualizza tutto
Altre nozze - Varese
Visualizza tutto
Villa San Martino
Ristorante Canova
Villa Repui
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento