Il matrimonio di Emanuela e Sigmar a Tortoreto, Teramo
Di sera Estate Azzurro 4 professionisti
E&S
05 Ago, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del mio matrimonio ero felicissima perché dopo tanti anni riuscivo a coronare il sogno che facevo da bambina, un matrimonio da favola e tanto è stato! il giorno del mio matrimonio inoltre, nel mio paese c'erano le frecce tricolori, quindi c'erano le strade bloccate e, nonostante questo, sono riuscita ad arrivare con tre quarti d'ora di ritardo!
Appena ho visto il futuro marito sull'altare il cuore mi batteva forte nonostante il nostro lungo percorso tra fidanzamento e convivenza: iniziai a piangere! Erano tutti convinti che il mio vestito fosse blu elettrico invece ero la classica sposa principessa. L'allestimento floreale era magnifico, mai vista la mia chiesa di appartenenza così bella! Mio marito un milord, mia figlia meravigliosamente bella!.
Finalmente ci eravamo sposati ed ecco che sopra a noi le frecce tricolori. Spettacolare! Poi ci siamo recati a fare le foto purtroppo non nel mio adorato mare ma nel centro del mio paese; da lì, andiamo allo spettacolare ricevimento di nozze che la Signora Annalisa Casimirri, è riuscita ad organizzarmi grazie al suo Catering Abruzzo Eventi a Villa San Marco. Tutto era perfettamente perfetto: eleganza, raffinatezza, gusto, romanticismo: una location da favola. Appena arriviamo, i nostri invitati erano nel giardino ad attenderci; i tavoli abbelliti da fiori e l'illuminazione con i lampadari di cristallo, il personale tutto qualificato e non mancava nulla, dal mangiare vengano, vegetariano allla carne e pesce cucinato a vista. Nessuno riusciva a credere che in un buffet ci potessero essere tante pietanze.
Continua a leggere »Molti di noi (io compresa) non siamo riusciti a mangiare neanche 1/10 di quello che c'era nel buffet! Successivamente, ci spostiamo nella sala da pranzo: inizia uno spettacolo di cabaret e lo spettacolo di magia. Una scenografia mozzafiato quando entriamo nella sala perché appena entriamo la tavola era apparecchiata con stoviglie molto pregiate e con lampadari di cristallo e candele che illuminavano tutta la location. Il massimo del romanticismo! Poi, alle spalle del mio tavolo, una piscina con zattere e palloncini con luce led.
Al taglio torta tutti i nostri invitati erano a bordo piscina con in mano un palloncino led e, appena subito dopo il taglio torta, abbiamo tutti insieme lasciato il palloncino in aria. Uno spettacolo vedere tutti questi palloncini in aria che illuminavano il cielo blu; da lì, abbiamo continuato a mangiare e ci siamo trasferiti nuovamente nel giardino ove tutto già era stato cambiato: disposizione dei tavoli, le luci, l'allestimento della confettata. Incantevole! Il mio matrimonio è stato tutto magicamente perfetto. Posso dire che ho vissuto un sogno a occhi aperti ...
Con l'occasione vorrei ringraziare tutti i miei fornitori da St . Claire spose di Francesca Santarelli ( vestito da sposa) F.lli Galiffa fiori ( fiori e allestimento chiesa e ristorante) , Ferracuti shos ( scarpe) Mariangela Palatini ( trucco) , il catering Abruzzo eventi srl , l'animazione di Discovery Animation di Cesare Pompei e Matteo Di matteo , Silvia ecc nonché la meravigliosa titolare di Villa San Marco Annalisa Casimirri e il miglior cuoco della provincia di teramo sig Salvatore Mole e tutto il suo staff , la gioielleria Rossetti di sbt, il mio prete che ha celebrato le nozze nonostante abbia fatto ritardo padre Cristoforo! Ringrazio con tutto il mio cuore anche la mia super testimone Roberta che mi ha aiutato in tutti i preparativi per il giorno più importante della mia vita ( dopo la nascita di mia figlia) diventasse realtà! Un matrimonio da favola ... a cinque stelle!
Servizi e professionisti del matrimonio di Emanuela e Sigmar
Altre nozze - Villa San Marco
Visualizza tutto
Altre nozze - Teramo
Visualizza tutto
Pagus Montepagano
Parco Archea - Wedding
Villa Corallo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento