Il matrimonio di Emanuele e Elisabetta a Gallipoli, Lecce
Country Estate Arancione 6 professionisti
E&E
23 Ago, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Dopo una serena dormita, sveglia con mamma colazione e parrucchiere. Dopo una piega provvisoria siamo tornate a casa. Mia mamma sembrava una trottola impazzita. Io ero alquanto calma. Poi pranzo veloce con le testimoni ed è arrivata la parrucchiera. Poi estetista, pasticcere, e io fumavo fumavo fumavo. Poi doccia e trucco e parrucco. Ero emozionata e allo stesso tempo incredula. Ho indossato la sottanina in pizzo, ciabattine "da sposa" e mi son rilassata. Poi tutto un susseguirsi di emozioni. Parenti amici damigelle iniziavano ad arrivare. Ed io chiusa in camera a prepararmi. Mia mamma era elegantissima. Bella. E insieme siamo uscite di casa tagliando il nastro. Poi con mamma e care amiche siamo salite sul pulmino Volkswagen verde pastello e via in direzione Casarano. Li mi aspettavano parenti amici e il mio compagno. L'addobbo era shabby. Tutto verde intorno, balle di fieno per le sedute e bandierine in juta e pizzo bianco appese tra gli alberi. Di sottofondo è partita la canzone scelta da me ed Emanuele... Sunrise di Norah Jones. Tutto era perfetto e magico. Gli applausi e il tramonto contornavano il tutto. Ho incrociato gli occho adoranti del mio futuro sposo. Brillava anche lui... elegante e sorridente.
Continua a leggere »Non c'è niente di più bello che organizzare un matrimonio e desiderarlo con una persona che lo desidera quanto te. Una gioia immensa.
Il rito si é tenuto a Sorriso Casina Calò a casarano (Lecce). Rito civile divenuto una scena familiare grazie alle parole commuoventi pronunciate da 4 nostri carissimi amici. Letture commuoventi e ironiche che strappavano sorrisi e lacrime di emozione. Poi ci ha uniti in matrimonio la mia più cara amica. Gioia pura. Dopo è iniziata la festa. Sangria, prosecco, frutti di mare, frittini, sfizierie varie. Tutto all'aperto ed al tramonto. Poi la cena. Tutto buonissimo col Catering Sorriso. Risotto allo zafferano e gamberi. Cavatelli aragosta e vongole. Poi ci siamo scatenati. Oscar e Cristian di taurisano ci hanno fatto ballare per un'ora. Da bob Marley alla pizzica. C'erano 180 persone a ballare. Una festa fantastica. Loro ci hanno detto che la compagnia di giovani e non ha reso piacevole il loro lavoro. Scatenati... e allegri tutti. Poi buffet di secondi. C'era di tutto. Gli ospiti hanno stramangiato. La sposa un po' meno. Non avevo fame ma caldo. I miei boccoli erano calati per il sudore ballereccio. Dopo la torta... con sottofondo di Imagine (Beatles) 200 scintille e tutti cantavano e agitavano le mani. Tutto come in un sogno. Una magica serata.
Servizi e professionisti del matrimonio di Emanuele e Elisabetta
Altre nozze - Casina Calò
Visualizza tutto
Altre nozze - Lecce
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento