Il matrimonio di Emanuele e Ilenia a San Mauro Torinese, Torino
Vintage Estate Bianco 6 professionisti
E&I
20 Lug, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Quella notte non ho dormito! Aprivo gli occhi, e davanti a me, il mio magnifico abito da sposa che non aspettava altro che essere indossato. Alle 8 puntualissimo ecco che arriva il fioraio, con il mio bouquet...ma allora è proprio vero! Il grande giorno è arrivato! E poi eccoci pronte per trucco e parrucco...e i fotografi... e i parenti...AIUTO!L'ansia comicia a salire! La mia mamma e la mia testimone mi aiutano ad indossare l'abito ed ecco che mi trasformo in una principessa, quella che fin da bambine sognamo di essere almeno una volta nella vita!Ma adesso è tardi! Tardissimo! Corriamo in chiesa!
Il 20 luglio 2016, credo il giorno più caldo di tutta l'estate! Scendo dall'auto, accompagnata dal mio papà. Sono felice...felicissima! Ogni pensiero scompare, ho occhi solo per il mio sposo, che scorgo in lacrime, in fondo alla navata della chiesa mentre un quartetto d'archi suona il Canone di Pachelbel. Stringo il braccio di mio papà e con passo lento andiamo avanti. Finalmente arrivo davanti al mio fututo marito, bello come il sole ed emozionato come un bambino. Mi alza il velo e mi sussurra che sono bellissima. La cerimonia può avere inizio! Ci scambiamo le promesse tra un singhiozzo e l'altro e poi gli anelli...aiuto! Il suo non entra! Una battuta, qualche risata e il momento di panico passa!
Continua a leggere »Riso e cuori di carta bianchi ci attendono all'uscita della chiesa, poi via verso la Reggia di Venaria a scattare le foto. Finalmente la tensione è calata, il tempo scorre veloce...e in un attimo ci ritroviamo alla Tenuta La Michelina a festeggiare assieme ad amici e parenti. Ormai è sera, ma il caldo non ci vuole abbandonare. La colonna sonora de La Bella e la Bestia riecheggia nell'aria, ed io e mio marito facciamo il nostro ballo. A seguire balliamo io e il mio papà. La festa prende vita, e dopo la cena il dj anima la serata e tra il lancio del bouquet e della giarrettiera iniziano i balli scatenati!
Iniziamo quindi a distribuire le bomboniere e a salutare gli invitati. Siamo stanchi, stanchissimi, ma non ci sembra vero che la nostra giornata sia giunta al termine. È sembrato tutto un belissimo sogno. Poi ci guardiamo le mani, ci sono le nostre fedi luccicanti...non è stato un sogno!Siamo davvero marito e moglie!
Servizi e professionisti del matrimonio di Emanuele e Ilenia
Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta La Michelina
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Tenuta Le Commande Bianche
Cascina Ranverso
Villa Bria
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento