Il matrimonio di Enrico e Cristina a Pescara, Pescara
All'aperto Primavera Fucsia 3 professionisti
E&C
13 Mag, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il giorno del matrimonio è senza dubbio il più bello di tutti; per me è stato meraviglioso a cominciare dal tempo, infatti avendo scelto il 13 maggio avevo paura che piovesse e invece è stata una bellissima calda giornata di sole. Tra i mille preparativi, un via vai di persone per casa e i parenti, la mattina del matrimonio è stata molto movimentata. Una volta indossato il mio splendido abito personalizzato dell'atelier Momenti Felici, ho varcato la porta di casa insieme a mio padre e, salita sulla splendida MG bianca decapottabile, siamo arrivati in chiesa dove ad attendermi c'erano il mio futuro marito e mia suocera. Quando l'ho visto ho realizzato che stava accadendo veramente!
La messa è stata breve ma intensa allietata anche dallo splendido sottofondo musicale del trio arpa, violino e voce.Una volta superata la tensione da cerimonia è cominciata la vera e propria festa. Dopo aver fatto delle foto in riva al mare e in uno splendido campo di grano verdeggiante, siamo arrivati al ristorante "Casale Marino" dove ci hanno accolti con un aperitivo di benvenuto per gli sposi insieme a tanti auguri da tutto lo staff (cuoco compreso); una volta attraversato il corridoio del ristorante, siamo usciti nel giardino dove tutti i nostri invitati ci stavano aspettando per dare inizio al gran buffet. È stato solo l'inizio di una perfetta giornata di festa allietata dalla strepitosa musica del DJ Pino Morelli che ha accontentato ogni mia richiesta, ma soprattutto ha fatto divertire tutti gli invitati; la location ci ha serviti come dei reali, non solo per la bontà del cibo, ma anche per la strabiliante disponibilità e professionalità dello staff.
Continua a leggere »È stata una giornata perfetta, ogni cosa è andata secondo quanto avevo programmato, il sole ci ha accompagnati fino al tramonto e noi sposi insieme ai nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a ballare con le nostre converse... per la gioia dei nostri piedi!Che altro aggiungere, ho realizzato uno dei desideri più belli della mia vita: sposare l'uomo che amo! Vedere l'amore sincero nei suoi occhi è stata la cosa più bella di tutta la giornata.Se potessi tornare indietro non cambierei nulla!
Servizi e professionisti del matrimonio di Enrico e Cristina
Altri Fornitori
Altre nozze - Pescara
Visualizza tutto
Ristorante Villa Chiara
Amaranta Wedding – Di Rocco Ristorante
Villa Mater
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento