Il matrimonio di Enrico e Paola a Genova, Genova
Vintage Autunno Azzurro 1 professionisti
E&P
17 Ott, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ciao a tutte ecco il racconto del giorno più bello ed emozionante.
Sveglia alle 6.30 e dopo una bella colazione si parte con il trucco alla mamma.Poi tocca a me truccarmi (dopo mesi di prove orami ho una certa manualità) e dopo oltre un'ora il risultato mi piace, quindi ritocco della piega, acconciatura e vestito e si parte.
Tanta era l'ansia di arrivare ma ci tocca fermarci perchè manca ancora il prete. Quando arrivo dalla chiesa il mio futuro marito è già entrato, quindi sulle note dell'Ave Maria scritta del mio chitarrista entro, e a quel punto non vedo e non sento niente tranne lui che emozionatissimo sta per piangere.
L'omelia del diacono che ci ha fatto il corso è commovente, così come tutte le musiche ed canti. Sono talmente emozionata che sbaglio pure la mano (ci è mancato poco che gli mettessi l'anello alla destra). Usciamo sotto una pioggia di riso, di baci e abbracci, poi qualche foto di rito nella bellissima villa pubblica dov'è il santuario e si parte per il ristorante.
Continua a leggere »Facciamo il buffet con un cielo pesante ma che nelle foto ha avuto una resa bellissima, poi tutti nella tavernetta aperta e riscaldata e via con le portate. Siamo stati benissimo, erano presenti poche persone e in questo modo sono riuscita a parlare con tutti, con un sottofondo musicale scelto da me. Tutti si sono sentiti come in famiglia.
Alla fine niente balli, solo il taglio della torta e la consegna delle bomboniere fatte a mano da me e mamma. I miei centrotavola (fatti da me) sono andati a ruba; purtroppo nelle foto si vedono solo quello del mio tavolo e quello di candele. Sicuramente non sarà stato un matrimonio da Mille e una notte ma da mille sorrisi si.Le foto racconteranno meglio che le mie parole
Servizi e professionisti del matrimonio di Enrico e Paola
Altre nozze - Agueta du Sciria
Visualizza tutto
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento