Il matrimonio di Erika e Enrico a Alghero, Sassari
Moderni Autunno Rosso 1 professionisti
E&E
24 Set, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Dopo tante peripezie nell'organizzazione ce l'abbiamo fatta. Avendo un figlio di quasi tre anni abbiamo deciso ovviamente di includere anche lui, tanto che nella nostra partecipazione appare proprio lui che annuncia il nostro matrimonio con dietro lo sfondo del mare in modo da rimanere attinente con il nostro tema.
Fin dal giorno prima quando raggiunsi casa dei miei in un altra città e mio marito rimase nella nostra casa con il nostro bimbo, la notte non riuscì a dormire molto bene. Andai a letto all'una di notte e mi svegliai alle 5:30 tra pensieri ed emozione. Alle 5 e 45 arriva la parrucchiera che si mese subito in moto per farmi acconciatura e trucco, mentre alle 9 e 45 è il turno del mio abito da sposa. Nel frattempo mi raggiungo anche le amiche e la testimone che nel vedermi esplodono in un pianto generale.
Alle 10 arrivano le fotografe per iniziare il servizio fotografico prima di raggiungere nella nostra città mio marito. Tanta emozione nel viaggio in macchina con mia mamma, mio nonno, mio papà e la mia sorellina... Più ci avvicinavamo e più e l'ansia saliva!
Continua a leggere »Percorrendo la viuzza che mi portava al comune con sottobraccio mio padre e mio nonno, vidì tutti gli invitati che osservavano. Finamente sono arrivata al comune dove mi aspettava impaziente mio marito; ci abbracciammo e baciammo e vidi gli occhi lucidi di lui. In comune è stato tutto bellissimo ed emozionante.
Il ricevimento è stato gradito da tutti gli invitati e anche da noi: musica versatile per tutte le età, e pranzo movimentato grazie alle mie care amiche che si sono organizzate per farci tanti scherzi e sorprese.
Giornata davvero indimenticabile, e ora siamo felicemente marito e moglie!
Servizi e professionisti del matrimonio di Erika e Enrico
Altre nozze - Hotel Libyssonis Porto Torres
Visualizza tutto
Altre nozze - Sassari
Visualizza tutto
Hotel Pulicinu
Mesa e Oro
Sala Ricevimenti Gli Oleandri
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento