Il matrimonio di Erika e Lorenzo a Meda, Monza e Brianza
Moderni Primavera Fucsia 5 professionisti
E&L
04 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
E' andato tutto quasi alla perfezione, se per noi di perfezione si può parlare.
Io e mio marito eravamo già conviventi, perciò una volta buttato fuori di casa lo sposo, abbiamo iniziato la mattinata a casa con trucco e parrucco per me e e la mia bambina di 2 anni (solo parrucco per lei ovviamente!). Poi è arrivato il momento di mettere l'abito. Il tutto diligentemente immortalato dalla nostra fotografa.
Con largo anticipo è arrivata l'auto: povero autista sotto l'acqua a curare la macchina. Eh si, perchè io sono una sposa molto fortunata (a quanto dice il detto!). Abbiamo noleggiato una stupenda Cadillac Eldorado, che non abbiamo potuto sfruttare al massimo date le avverse condizioni meteo! E io che avrei voluto tanto salutare i passanti come la Regina Elisabetta!
Arrivata alla Villa per la cerimonia, mancava una testimone, in ritardo perchè non erano stati aperti tutti i dissuasori mobili posti agli ingressi della Villa. E così, anche con navigatore nuovo di zecca, ha fatto una fatica immane a trovare un'altra entrata!
Continua a leggere »La cerimonia si è svolta senza troppi intoppi (neanche uno era per noi impossibile!) e fatte le foto col neo-marito affamato, siamo tornati in macchina con la bimba diretti al Castello per il pranzo. Anche qui, pioggia e solo pioggia, quindi macchina ancora chiusa!
Ovviamente, il sole è arrivato quando, giunti al Castello, abbiamo deciso di fare qualche foto. Purtoppo però il giardino è rimasto poco utilizzabile perchè l'erba era completamente bagnata e si sprofondava. Sapevo che avrei dovuto mettere le scarpe da tennis: tanto ormai va di moda!
Il pranzo è stato ottimo, ma si è prolungato un po' troppo e io, che avevo meticolosamente selezionato la musica da ascoltare durante e dopo il pranzo, non ho potuto mostrare le mie doti da ballerina e neanche fare il lancio del bouquet.
Più che un matrimonio, sembrava un raduno di amici e parenti: chissà cosa verrà fuori nell'album, dato che io e lui eravamo semrpe in due posti diversi a intrattenere gli ospiti. Comunque sia andata, da ora posso chiamarlo marito con la M maiuscola!
Servizi e professionisti del matrimonio di Erika e Lorenzo
Altri Fornitori
Altre nozze - Relais & Spa Castello di Casiglio
Visualizza tutto
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento