Il matrimonio di Erika e Maurizio a Lodi, Lodi
Eleganti Estate Arancione 9 professionisti
E&M
09 Ago, 2019Il racconto del nostro matrimonio
È stato tutto bellissimo, giornata di sole molto calda, ma noi non ce ne siamo quasi accorti (a differenza degli ospiti). Stupendo accogliere a casa i miei testimoni e la mia famiglia. Il Duomo di Lodi con la sua magica atmosfera ha rinchiuso come un sacro guscio accogliente la cerimonia religiosa. Ricordo alcuni dettagli del matrimonio che sono rimasti impressi nella mia mente.
Salutare amici e parenti, vederla arrivare, bellissima, nel suo vestito bianco, lo scambio delle fedi, il bacio e poi l'uscita. In quel momento tutti i preparativi sono passati in secondo piano. E comunque tutto ha funzionato molto bene. Arrivati in Villa poi la camminata sul tappeto rosso, il brindisi e poi l'aperitivo che purtroppo praticamente non abbiamo quasi visto.
Poi foto, foto, foto. Forse l'unica cosa che cambierei è il tempo delle foto. Se tornassi indietro cercherei un modo per ridurre il tempo delle foto o cercare il modo di farle in un altro momento e allungare il tempo del banchetto, dei balli e da dedicare agli amici perché poi è volato. Quello che non è volato è il ricordo di un giorno meraviglioso che resterà per tutta la vita.
Servizi e professionisti del matrimonio di Erika e Maurizio
Altri Fornitori
Altre nozze - Lodi
Visualizza tutto
Villa Zaccaria Ristorante Relais
Villa Acquaroli
Il Fondaco dei Mercanti
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento