Il matrimonio di Fabio e Arianna a Borgosesia, Vercelli
Eleganti Estate Fucsia
F&A
09 Giu, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Una giornata incerta è iniziata il 9 giugno per quanto riguarda il tempo,per noi due era un consolidare quello che avevamo iniziato 7 anni prima.
quando mi ha chiesto di sposarlo,non ho mai avuto dubbi,ho subito detto si! E così, dopo 9mesi, ci siamo sposati, con il contorno delle nostre famiglie e degli amici che hanno saputo rendere più bella la nostra giornata.
Abbiamo fatto tutto lì vicino, nella città dove abitiamo, le case dei genitori una dietro l'angolo dell'altra, facendo attenzione a non uscire sui balconi altrimenti ci saremo visti! Abbiamo dormito assieme la notte prima e quando siamo usciti, per andare dai nostri genitori, ci siamo salutati con un semplice "Ci vediamo dopo, ciao amore".
La chiesa dentro il parco cittadino ha incorniciato le nostre promesse con il funzionario del comune e anche se era una chiesa sconsacrata è stato veloce, simpatico,come lo volevamo noi.
Dopo di chè il fotografo ci ha immortalati in alcune foto, ma io l'ho fermato dicendo di continuare pure i suoi scatti in totale libertà ma al bar del parco, dove ho raccolto tutti amici e parenti, perchè avevo una sete incredibile. Così abbiamo fatto un aperitivo fuori programma e anche tante foto! Il pranzo è stato molto bello ci siamo trovati bene al lago, anche perchè i ristorante offriva una vista con terrazza sul lago, appunto non indiffente, e poi tra uno scroscio di pioggia e un cin cin con tutti, qualche ballo anche se nella sala non si poteva)stava trascorrendo tutto così in fretta, così il proprietario del ristorante ci ha portati in auto nel centro del paese con il fotografo per fare qualche scatto. Le case antiche del borgo, le scalinate a ciottoli,e il romanticismo del lago stesso, hanno reso tutto molto magico.
Continua a leggere »la giornata era quasi volta al termine e purtroppo con la musica che finiva e la consegna delle bomboniere ai parenti abbiamo salutato tutti e siamo andati a casa, con la nostra auto, stanchi ma felici, pensando che l'indomani ci aspettava l'aereo per il nostro viaggio che continuava così, ma da marito e moglie!
Altre nozze - Vercelli
Visualizza tutto
Castello di Moncrivello
Principato di Lucedio
Tenuta Montezeglio
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento