Il matrimonio di Fabio e Eleonora a Grugliasco, Torino
Eleganti Estate Bianco 10 professionisti
F&E
17 Set, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Ore 6:00 suona la sveglia. Mi rigiro nel lettino della mia vecchia stanza a casa dei miei genitori e respiro profondamente. Fuori è ancora buio, e non sento ruore di pioggia!
Un sorriso fa capolino nella mia mente: forse le me prEghiere sono state esaudite, dopo due giorni di pioggia e lacrime. So che è solo pioggia ma dopo un anno di organizzazione un po' di nervi saltano!Mi alzo ed entro furtiva nella stanza dove il mio abito mi aspetta. Ancora non ci credo: il giorno tanto atteso è arriato!
Scendo al piano di sotto e sveglio i miei genitori. "Mami, Papi sono le 6:00 si comincia". E da quel momento non ci capisco più niente! Doccia, biancheria, trucco, acconciatura, fotografie, bouquet, amici, regali inaspettti, sorrisi, emozoni e raggi di sole! Alle 8 un sms di Fabio "Sono sveglio, stai tranquilla amore mio: ci sarò!" "Che scemetto" penso e mi ributto nella confusione.
Tutto scorre in fretta, ma durante il viaggio fino alla chiesa mi posso rilassare e ho il tempo di scrivere qualche whatsapp stupido agli amici che sono già in chiesa e alle damigelle nella macchina dietro di me.
Continua a leggere »Non vedo l'ora di vedere il mio Fabio ed è lì all'altare che mi guarda come se fossi un regalo di Natale. E poi la chiesa gremita, le parole del nostro Don.
Gli abbracci, gli auguri, i sorrisi. Il Flashmob inaspettato. Ottimo cibo, musica magnifica, festa scatenata. Tantissime fotografie, divertimento e allegria. Era tanto tempo che non ci sentivamo così! Ma quello che più ci resterà di que giorno sarà sicuramente l'Amore. Il nostro, delle nostre famiglie e dei nostri amici che speriamo possa durare per sempre, come nelle favole più belle..
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Eleonora








Altri Fornitori
Altre nozze - Tenuta La Michelina
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto

Tenuta La Cascinetta

Villa Merlin

Tenuta Le Commande Bianche
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento