Il matrimonio di Fabio e Monica a Ascoli Piceno, Ascoli Piceno
Di sera Estate Arancione 5 professionisti
F&M
04 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
La favola è cominciata la mattina del 4/07/2015, era una giornata caldissima, il cielo era di un azzurro intenso e splendeva il sole, la giornata stava iniziando come meglio non si poteva! La mattinata è trascorsa velocemente tra ultimi preparativi, chiacchierate e momenti di commozione poi dall'ora di pranzo è iniziata la frenesia: truccatrice, parrucchiere e fotografo.
Il momento più bello è stato indossare il vestito da sposa, abito di Allessandro Angellozzi couture, mi sentivo una principessa, bella elegante e lì mi sono resa conto che stavo per compiere il passo più importante della mia vita, eravamo noi sposi i protagonisti e un anno di duro lavoro si stava concretizzando in un giorno. Il primo momento di commozione è infatti arrivato quando mio padre mi ha vista per la prima volta con l'abito: ho iniziato a piangere come una bambina.
La cerimonia si è svolta alla chiesa di S. Maria della Rocca ad Offida, una chiesa meravigliosa, alla presenza solo di un discreto numero di invitati, volevamo condividere quel giorno solo con le persone che realmente ci volevano bene e ci hanno sempre sostenuto, un posto riservato e unico con una vista mozzafiato. Appena varcata la porta della chiesa è partita una melodia avvolgente, non la solita marcia nuziale, e li davanti a me sull'altare c'era il mio futuro marito, bello come non mai che mi guardava, non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui, non mi sono nemmeno resa conto degli invitati che erano presenti in chiesa c'eravamo solo io, lui e mio padre che mi stringeva forte la mano.
Continua a leggere »Il mio futuro marito era commosso come mai in vita sua e piangeva, io a stento riuscivo a trattenere la commozione. Momenti indimenticabili come lo scambio delle promesse e delle fedi. La nostra giornata stava evolvendo meglio del previsto. Dopo la cerimonia ecco scendere la tensione, iniziava il momento del divertimento e dello svago con il servizio fotografico realizzato ad Offida, il nostro fotografo Dino Cappelletti è stato meraviglioso, ci ha fatto ridere, commuovere e divertire, è stato bello assecondarlo nelle sue indicazioni.
Poi il ristorante Villa Pigna a Folignano, una meraviglia, una Villa storica immersa nel verde nell'omonimo quartiere, era tutto il linea con lo stile scelto: mangiare, servizio e location impeccabili. Io e mio marito eravamo al settimo cielo! Per la musica abbiamo scelto Eber e Dany, due fantastici musicisti delle parti di Fermo, due professionisti che sono stati all'altezza delle aspettative, anzi anche meglio. Solo complimenti da parenti amici e invitati, siamo molto soddisfatti del nostro giorno più bello, quello che ricorderemo per tutta la vita e un grazie particolare a chi quel giorno ci ha aiutati a renderlo perfetto: Sandra (truccatrice Make Up Forever S. Benedetto del Tronto), Alessandro Angellozzi couture (abito sposa), Foto studio immagine (fotografo), Villa Pigna (Ristorante Folignano) e Eber e Dany (musica e animazione).
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Monica
Altre nozze - Villa Pigna
Visualizza tutto
Altre nozze - Ascoli Piceno
Visualizza tutto
Ristorante Il Parco dei Tigli
Villa San Marco
Country House San Pietro
Prendi ispirazione da questi reportage
1 commento
Lascia un commento