Il matrimonio di Fabio e Rosa a Spinazzola, Bari
Eleganti Estate Fucsia 3 professionisti
F&R
19 Ago, 2021Il racconto del nostro matrimonio
"Auguri a chi ha avuto il coraggio di sposarsi due volte con la stessa persona!"
Questo è stato il più bel biglietto di auguri che abbiamo ricevuto. Sì, perché il 19 agosto 2021 è stata la seconda volta che io e Fabio ci siamo sposati.
A causa della pandemia, abbiamo dovuto rimandare il nostro ricevimento di nozze, programmato per il 2020, all'estate successiva e finalmente il 19 agosto 2021 abbiamo vissuto il nostro giorno più bello. Ma in realtà, noi siamo riusciti a sposarci comunque il 3 agosto 2020, con rito civile e festeggiando in piccolo.
Non voglio dilungarmi sull'ansia dei preparativi e della riprogrammazione, perché sono consapevole del fatto che non siamo stati gli unici a vivere questi momenti. L'unico particolare in più è che noi, vivendo a Londra, abbiamo dovuto riorganizzare tutto da lontano e un aiuto fondamentale è stato fornito dai nostri genitori, che si sono reinventati wedding planner d'eccezione.
Il 19 agosto è stato il giorno che abbiamo sempre sognato, con le persone della nostra vita e con ricordi che porteremo con noi per sempre. Il tempo è davvero volato. Eravamo seduti al tavolo a cercare di assaggiare il primo piatto, quando i fotografi ci chiamano per andare a fare le foto nella location, dicendoci che erano già le 6 di pomeriggio. Oppure, eccoci al centro della sala a fare l'ultimo ballo prima di spegnere la musica... che favola!
Continua a leggere »Essendo già sposati civilmente, io e Fabio abbiamo organizzato un rito simbolico, unendo alcune cose che ci piacciono, come Game of Thrones e Grey's Anatomy, coinvolgendo amici e testimoni per fare dei discorsi e incantando i nostri ospiti con musica dal vivo e una location nuova per tutti. Infatti, abbiamo affittato l'androne di un palazzo storico di Spinazzola, la nostra città natale, l'abbiamo fatto allestire appositamente dal nostro fiorista e tutta la città ha ammirato questo matrimonio di altri tempi fatto nel 2021. Nello stesso posto, anni fa, si erano sposati i nostri nonni, dato che quello un tempo era chiamato "L'Arena Giardino", una sala ricevimenti per gli sposalizi spinazzolesi.
Terminata la cerimonia, abbiamo festeggiato in piazza con i nostri invitati e abbiamo fatto video e foto con i nostri professionisti fotografi per il centro storico di Spinazzola, percorrendo le vie dell'iniziativa "Angoli d'Incanto", una suggestiva meraviglia.
Una volta arrivati in sala, Villa Carafa, avrei voluto che il tempo si fermasse e che i momenti scorressero lentamente uno dopo l'altro, invece è proprio vero che il tempo vola quando si sta bene. E' stato un susseguirsi di emozioni: l'ingresso in sala, gli auguri degli ospiti, il primo ballo, il cibo, il ballo con i genitori, gli amici festaioli, la sorpresa della violinista, le foto e i video, l'animazione continua, uno spettacolo, davvero!
Io e Fabio abbiamo preparato delle coreografie per diversi momenti della festa ed è stato un successone, abbiamo lasciato tutti a bocca aperti con questa novità.
Prima del momento finale, abbiamo fatto un cambio d'abito e per la torta abbiamo organizzato uno spettacolo piromusicale, molto apprezzato da tutti.
Starei qui a scrivere per ore, ma la verità è che nessuno potrà mai rivivere i momenti che abbiamo vissuto noi, in quel preciso istante, con le persone che avevamo intorno, l'affetto, l'amore, la gioia di tutti, la professionalità dei nostri fornitori, la meraviglia della nostra terra e dei luoghi scelti.
Un immenso grazie a tutti, per tutto.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Rosa
Altre nozze - Villa Carafa
Visualizza tutto
Altre nozze - Bari
Visualizza tutto
Masseria La Macina
Tenuta Monacelle
Le Palme Beach Club
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento