Il matrimonio di FABIO e Veronica e Fabio a Sant'Antonino di Susa, Torino
Di sera Inverno Oro 2 professionisti
F&V
22 Dic, 2018Il racconto del nostro matrimonio
L'ansia, l'adrenalina e l'emozione hanno pervaso sia me che lui. La notte prima, un po' per tradizione e un po' per sentire la mancanza e l'effetto sopresa, abbiamo deciso che lui avrebbe dormito a casa di sua madre con i suoi fratelli e io con nostro figlio, mia madre, il suo compagno e le damigelle. Una notte in bianco, ho tenuto svegli tutti. Al mattino, tutti con il nostro bimbo e io dal parrucchiere per trucco e acconciatura. Al mio ritorno ho preparato il nostro bimbo ed ecco la prima emozione. Poi, con l'aiuto delle damigelle, finalmente è toccato a me. Mi raccomandavano di non piangere, io piango spesso! E invece, alla fine, hanno iniziato a piangere tutti, un po' per l'emozione dell'abito e un po' per il mio passato problematico, per via di uno stalker, a distanza di molti anni nessuno immaginava avrei avuto il coraggio di amare nuovamente.
Abbiamo pianto anche per la mancanza fisica di entrambi i nostri papà, ci sono mancati molto. Finalmente l'uscita, le mie bellissime sette damigelle, i miei paggetti (la mia nipotina, il mio nipotino e il mio nipote più grande, che mi ha accompagnata facendo commuovere tutti, in particolare me!). Si sa, i programmi e alcune cose cambiano perché l'amore vale più della perfezione: al mio arrivo in chiesa con mio nipote, sono scesa e ho tolto il velo, ho preso in braccio mio figlio e a braccetto mio nipote e ho raggiunto in fretta mio marito all'altare (in un video si vedono le damigelle che cercano di sistemare il mio velo e io che prendo mio figlio e urlo "voglio mio marito!"). È andata benissimo cosi, finalmente l'ho visto, cuore a mille.
Continua a leggere »Era il 22 dicembre, due giorni prima di Natale, ma ho tolto anche la pelliccia, l'adrenalina mi ha fatto venire caldo. L'ho visto e le lacrime sono scese, il trucco era favoloso, nemmeno una sbavatura. Sottolineo anche la bravura e la costanza della fotografa, nonostante sia stata ingaggiata all'ultimo. L'accordo era: nessuna foto in posa, tutte spontanee. Questo ci ha permesso di goderci il matrimonio, nostro figlio, gli amici, i parenti. Ho cambiato l'abito per poter ballare e prendere in braccio il mio piccolo e mio marito mi ha chiesto di risposarlo una seconda volta! Lui, occhioni lucidi, sorrisone, divertito più che mai, ha perfino cantato, cosa che non ha mai fatto. È stato un regalo bellissimo. Potremmo continuare all'infinito, ma è una storia troppo intensa, troppo nostra, troppo bella, la auguriamo a tutti coloro che sognano e programmano il loro giorno più bello! Vivetelo intensamente e spontaneamente e tutto sarà intriso di gioie e di felicità.
Servizi e professionisti del matrimonio di FABIO e Veronica e Fabio
Altre nozze - Ristorante La Sorgente
Visualizza tutto
Altre nozze - Torino
Visualizza tutto
Tenuta Le Commande Bianche
Cascina Ranverso
Villa Bria
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento