Il matrimonio di Fabrizio e Elisa a Senigallia, Ancona
Rustici Autunno Giallo 3 professionisti
F&E
22 Set, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Ci siamo sposati nella chiesa dove i miei genitori 37 anni fa hanno detto il loro SI più bello ed importante. Durante la preparazione ero circondata dalla mia famiglia e dalle amiche più care e quando sono uscita ad aspettarmi c'erano i vicini che mi hanno vista crescere e diventare una donna.
Poi, quando sono arrivata davanti alla chiesa ad aspettarmi c'era il grande amore della mia vita. L'uomo che da 11 anni mi regala sorrisi ed emozioni. L'uomo che ho scelto e che mi ha scelta nonostante la distanza e le mille difficoltà di ogni giorno. L'uomo con cui posso essere me stessa e che risceglierei altre 1000 volte. Dopo la cerimonia (finita in un tripudio di riso e coriandoli) siamo andati prima in una vigna e poi al mare per le foto.
Quando siamo arrivati al ristorante, è iniziata la festa. Volevamo che fosse divertente, spensierata, leggera e piena di risate. E ci siamo riusciti, grazie al duo country che abbiamo scelto come intrattenimento e ad altri piccoli dettagli che hanno reso il tutto davvero perfetto. Lanterne, girasoli ovunque, scintille per il taglio torta e le persone per noi più importanti accanto. Non potevamo chiedere e scegliere di meglio. Lo rifarei? Altre 100o volte. È andato tutto bene e giurare amore eterno alla propria anima gemella credo sia una delle emozioni più vere e forti nella vita di una persona.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabrizio e Elisa
Altri Fornitori
Altre nozze - Ristorante Acquapazza
Visualizza tutto
Altre nozze - Ancona
Visualizza tutto
Villa Bianca
Villa Carlo Boccolini
Country House Le Case
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento