Il matrimonio di Federica e Enrico a Capoterra, Cagliari
Rustici Estate Fucsia 3 professionisti
F&E
19 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Eccoci qua, finalmente marito e moglie! Sembrava non arrivasse mai il gran giorno, invece è arrivato ed è volato subito!
Ci siamo sposati sabato 19 settembre, alle 17, il nostro matrimonio non è stato tradizionale, ma un pò fuori dagli standard. Sarà che eravamo già una famiglia con 2 bambine. Lo stesso giorno infatti abbiamo anche celebrato il battesimo di Erica, la nostra secondogenita.
La giornata è iniziata benissimo, ci siamo svegliati assieme, perchè già convivevamo, e non ci piaceva l'idea di stare ognuno per i fatti propri. La prima cosa che abbiamo fatto la mattina è stata correre alla location per portare le ultime cose!
Il resto della mattinata è trascorso molto velocemente, arrivao all' ora di pranzo e subito mi sono trovata avvolta da truccatrice, parrucchiera, parenti e fotografe! È stato davvero bello e magico. Io per prepararmi sono scesa a casa dei miei che abitano sotto casa, mio marito invece è rimasto a casa nostra. La mia bambina più grande, mia damigella è stata la prima ad essere pronta! Una vera principessa, era emozionatissima, ed era tutto il pomeriggio che saliva e scendeva dalle due case per vedere sia me che il suo papà! Tra una cosa e l'altra c'è stata tanta emozione, ma ce l'abbiamo fatta, pensavo che mi sarei commossa alla vista di mio padre, e dei mie parenti più stretti invece no! La mia reazione è stata inaspettata! Ero talmente felice che ridevo in continuazione! Mio marito era molto più nervoso, lui è un tipo molto più riservato, non ama mettersi in mostra davanti a tante persone.
Continua a leggere »Lui è andato in chiesa solo accompagnato dai suoi cari, e mi ha aspettato li... sull'altare.
Io invece sono andata un pochino dopo con tutto il mio corteo di amici e parenti, a piedi visto che la chiesa dista poche centinaia di metri da casa.
Arrivata in chiesa ho visto lui, il mio uomo che mi aspettava sull'altare bellissimo e super commosso!
La celebrazione del rito è stato molto bello emozionante, dopo averci dichiarato marito e moglie abbiamo celebrato il battesimo e finito il rito.
Dopo la chiesa siamo andati subito alla location, che distava una ventina di chilometri dal mio paese, ci siamo divertiti da pazzi, è stato tutto molto bello! Tutti si sono divertiti e siamo stati benissimo! Insomma non mi immaginavo che il Gran Giorno potesse essere così bello!
Abbiamo ballato sino a tarda sera, il mangiare è stato di gradimento per tutti, è l'animazione è stata fantastica. Avevo optato anche per uno spettacolo con il fuoco che ha divertito grandi e bambini! Ci sono state delle dimenticanze (durante il taglio della torta non abbiamo tirato fuori le stelline scintillanti) che ahimè sono rimaste nel bagagliaio dell'auto. Ma credo che comunque non sempre tutto può filar liscio. Ma allo stesso tempo posso assicurare che ciò che ci siamo scordati non era di certo qualcosa di importante! Altrimenti non lo avremmo scordato di certo!
Finita la festa siamo rientrati a casa, ed eravamo ancora in subbuglio. Ed io mentre mi struccavo con ancora l'abito da sposa adosso non volevo lasciare andare quel giorno, pensando che un anno intero di preparativi sono volati via in poche ore... E non avevo la minima intenzione di togliermi l'abito, lo sentivo così mio. Insomma è stata una giornata speciale, che abbiamo condiviso con parenti e amici a noi più cari! Non credo che dimenticherò mai quelle emozioni, quegli odori, quelle sensazioni!
Servizi e professionisti del matrimonio di Federica e Enrico
Altri Fornitori
Altre nozze - Agriturismo La Biada
Visualizza tutto
Altre nozze - Cagliari
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento