Il matrimonio di Federica e Mattia a Poggio a Caiano, Prato
Di sera Primavera Giallo 7 professionisti
F&M
04 Giu, 2023Il racconto del nostro matrimonio
La giornata del nostro matrimonio inizia con uno sposo che parte per Pisa per ritirare l'autovettura che dovrà accompagnare la sposa dalla location alla chiesa, e la sposa con suo fratello che con suo fratello, nonché testimone, ad attaccare le indicazioni per non far perdere gli invitati.
La giornata prosegue con la preparazione della sposa nella splendida location di Villa Il Cerretino, una magnifica villa adagiata sulle colline di Poggio a Caiano (PO) da cui si assiste ad una magnifica vista sullo skyline di Firenze e Prato.
Alle ore 16:00 l'inizio della cerimonia presso la Chiesa di San Francesco di Assisi a Bonistallo con tutti i parenti e amici presenti, ricorderò l'ingresso di Federica emozionatissima che non riesce a trattenere le lacrime per il momento di maggior risalto che è l'ingresso in chiesa della più attesa da tutti. La cerimonia officiata da Don Salvatore prosegue con momenti emozionanti in cui ci fa sentire veramente coinvolti e partecipi del momento, senza mai essere superficiale e noioso.
Continua a leggere »Il termine della cerimonio con l'uscita e il lancio del riso fa scendere finalmente quel senso di ansia che ci stavamo portando dietro da tutto il giorno, finalmente ci sentiamo sereni e soprattutto sposati. Il pomeriggio prosegue con le foto di rito con momenti divertenti presso le vigne della tenuta di Capezzana, grazie a Sara e al suo staff che ci ha fatto volare quei momenti che io ritenevo noiosi.
Infine si arriva in location con tutti gli ospiti ad attenderci per iniziare a brindare insieme nel giardino di Villa il Cerretino dove era stato previsto l'aperitivo di benvenuto. La cena si è svolta nelle vecchie scuderie vista l'incognita tempo, ma devo dire che è stata una scelta veramente azzeccata perché grazie a Fabio che ha curato l'allestimento della luci è venuta veramente una chicca. La cena è scorsa veloce senza momenti di noia grazie al Catering Roberta che ha saputo gestire al meglio i tempi e che dire delle portate, piatti di qualità e soprattutto del territorio visto che molti ospiti provenivano da fuori regione.
La serata si è chiusa con un fantastico taglio torta nelle sale interne e poi via al divertimento con Macs che ha saputo far ballare grandi e piccini fino all'ultimo Highlander.
Una giornata che ricorderemo per sempre!
Servizi e professionisti del matrimonio di Federica e Mattia
Altre nozze - Villa Il Cerretino
Visualizza tutto
Altre nozze - Prato
Visualizza tutto
Agriturismo Il Ciliegio
Villa Vittoria
Tenuta La Borriana
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento