Il matrimonio di Flavio e Arianna a Altavilla Silentina, Salerno
Eleganti Estate Fucsia 2 professionisti
F&A
17 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Inizia così appena apri gli occhi in quel giorno meraviglioso una gioia dal profondo del cuore. La truccatrice,il parrucchiere,ti senti una principessa ma non vedi l'ora che arrivi il momento per andare dal tuo principe. Iniziano ad arrivare i primi auguri a casa e ti emozioni così tanto che l'adrenalina inizia a salire sempre di più. Poi il fotografo, non c'è bisogno che ti dice cosa fare perchè è il tuo giorno e non fai altro che esternare ciò che c'è nel tuo cuore,quindi con molta naturalezza spontanietà sorridi ti emozioni guardi il tuo abito meraviglioso e non vedi l'ora di indossarlo perchè per il tuo dolce amore vuoi essere bellissima. Arriva il momento,infili l'abito tua sorella ti aiuta mentre mamma dall'alto dei cieli ti guarda e sorride insieme a te perchè è gioiosa che la sua piccola e ultima figliola sta per coronare il suo sogno. Le mani delicate di una sorella innamorata che ti accarezzano mentre finisce di abbottonare dei bottoncini mignon che caratterizzano l'abito da sposa e senti la sua emozione carica di responsanbilità.
Continua a leggere »Eccomi sono pronta, tua sorella ti guarda e nel frattempo tu esclami "mi va un po largo il vestito" e lei con gli occhi lucidi risponde "sei bellissima amore mio",è li che ti rassereni e pensi che mamma non ti ha lasciato perchè ti ha donato una sorella meravigliosa! Si continua,le foto l'abito la giarrettiera i sorrisi naso e naso con tua sorella che è tutta la tua vita,la gente che sbircia ma per te non esiste niente se non la gioia che ti attraversa il cuore. Esci dalla stanza da letto raggiungi il soggiorno e vedi un fiume di persone che ti vogliono bene che sono solo li per te è così che ti carichi ancora di più e urlando di gioia esclami "oggi mi sposoooooo" tutti a baciarti fotografarti a stringerti e mentre qualcuno ti dice "attenzione che si scioglie il trucco" tu non ci pensi nemmeno perchè quel bacio vale molto di più di un po di fondotinta. I suoceri eccoli con il mio bellissimo bouquet,li baci li stringi si emozionano. Le foto ancora la gioia e poi? Poi è arrivato il momento di salire in macchina,la coppia di amici che deve accompagnarti al ristorante dove si svolgerà all'aperto il rito ti sta aspettando e dopo un po la portiera dell'auto si apre sali e stai attenta al bouquet,attenzione al velo,la coda del vestito e così dove potrebbero sedersi due persone ti ritrovi tu e una montagna di merletto bianco ad avvolgerti insieme ad un delicato velo lunghissimo e così per prima cosa ti fai un selfie perchè un momento simile non ricapiterà mai più e poi a tutto gas che lo sposo mi aspetta.
La meta si avvicina ed inizi a sentirti il cuore in gola,non vedi l'ora,vuoi raggiungere il tuo principe ma devi aspettare perchè gli invitati stanno finendo di accomodarsi,così guardi tua sorella e le chiedi come sta il tuo sposo e immediatamente dopo le dici che vuoi andare da lui. Ecco gli invitati ci sono tutti, siamo pronti,si scende dall'auto il fotografo li sempre presente,siamo pronti? Ancora no,stanno sistemando il cuscino delle fedi al collo della tua meravigliosa figlia a 4 zampe,un magnifico labrador nero che come te non vede l'ora di andare incontro al suo papà sposo. Ci siamo: inizia la marcia nuziale,partono i 2 pagetti di 5 e 3 anni mano nella mano,una damina di 12 anni poi 2 amiche subito dopo c'è la splendida flary con il suo collare di fiori bianchi accompagnata dai mariti delle tue amiche,flary raggiunge il papà che le bacia la zampa e lei ricambia con un bacio sul viso, nel frattempo le amiche consegnano le fedi al pastore, ci siamo il cuore è a mille e non puoi far altro che sorridere perchè la gioia ti sta facendo esplodere il cuore. Mia sorella sfila davanti a me mentre io dietro con mio padre fremo per arrivare a lui,eccolo il mio sposo,meraviglioso! Lo vedi,è bellissimo e finalmente diventeremo un'unica cosa davanti a dio promettendoci amore per sempre! Ti raggiunge, saluta tuo padre,ti alza il velo "sei un incanto amore mio" ti dice,ti bacia la fronte ti prende per mano e ti conduce all'altare. L'emozione ci avvolge la mia mamma dall'alto che ci stringe,i canti cristiani,la presenza di dio, il pastore proclama il nostro amore eterno,le promesse lette,le fedi scambiate,puoi baciare la sposa. L'applauso infinito la gioia che vola nell'aria e poi gli abbracci veri di amore con tutti coloro che hanno deciso di vivere con te questo giorno meraviglioso. Arrivano gli sposiiiiiiiiii. Il risoooo tanto tantissimo risooooo,quanto siamo felici!
Gli invitati si avviano al banchetto mentre noi amoreggiamo ancora davanti al fotografo che ci guarda e ci elogia perchè la nostra spontaneità gli permette di ritrarre momenti veri!
Inizia la festa! Il brindisi, tutti seramente seduti al tavolo carico di cibo,buonissimo! È solo l'inizio! Si mangia si ride i selfie con gli sposi i complimenti,la felicità nei nostri cuori e sui nostri volti. Il flash mob per lo sposo organizzato dalla sposa,si aprono le danze,ci scateniamo. Tutti si divertono e noi ci divertiamo a tal punto da dimenticarci del fotografo. La proiezione del video da parte dei genitori nostri poi l'anteprima e parte della mattinata bellissimo video,si scoppia in un pianto di felicità per la gioia è troppa. Gli sposiiii sono felici, troppo felici. Giunge la sera,ci ricomponiamo,la mia amica truccatrice lì pronta a sistemarmi. La torta sotto la quercia! Il brindisi evviva gli sposi! I testimoni i genitori e poi il lancio dei palloncini. Da qui in poi non capisci più niente ma almeno ti hanno concesso di mangiare la torta. Consegna le bomboniere ma nel frattempo hai un regalo per lo sposo, il tuo sposo bellissimo! È entusiasta!
Purtroppo tutto è già finito,una festa meravigliosa che ricorderò per sempre così io e il mio uomo veniamo accompagnati in suite e quando si apre quella porta che vedi che la favola continua. In verità la favola non finirà mai!
Quando c'è amore rispetto fiducia,quando due anime si fondono per diventare una cosa sola la luna di miele non avrà mai fine!
"L'uomo non separi ciò che dio ha unito" o meglio " ciò che dio congiunge, l'uomo non separi" mt. 19,8
Che cosa significa? Questa frase viene pronunciata da Gesù quando alcuni Farisei gli chiedono se è lecito divorziare dalla propria moglie per un motivo qualsiasi.
Gesù risponde nel capitolo 19 del vangelo di matteo:
[4] ed egli rispose: "non avete letto che il creatore da principio li creò maschio e femmina e disse:
[5] per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola?
[6] così che non sono più due, ma una carne sola. Quello dunque che dio ha congiunto, l'uomo non lo separi".
Servizi e professionisti del matrimonio di Flavio e Arianna
Altre nozze - L’Araba Fenice Wedding Hotel
Visualizza tutto
Altre nozze - Salerno
Visualizza tutto
Tenuta dei Normanni
Le Nereidi Eventi
Le Nereidi Eventi
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento