Il matrimonio di Francesco e Alessandra a Giardini-Naxos, Messina
Vintage Autunno Rosso 4 professionisti
F&A
20 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
I matrimoni si sa sono giorni ricchi di emozioni e noi per rendere tutto ancor più bello e per incorniciare questo bellissimo momento abbiamo voluto celebrare il nostro matri-battesimo!
In una bella domenica di luglio abbiamo deciso. Eravamo stati in diverse banche e nessuno aveva voluto accordarci il mutuo per comprare casa e così ci siamo detti: "Ci sposiamo... accompagnati dalle nostre due bellissime figlie Micaela e Gaia" e come ciliegina sulla torta abbiamo deciso di celebrare nello stesso giorno il nostro matrimonio e il battesimo della nostra seconda genita Gaia.
Poco era il tempo e non ci andava di spendere troppi soldi, volevamo qualcosa di divertente e poco impegnativo...insomma qualcosa di "easy"!
Così mentre Francesco si è occupato dell'aspetto burocratico, io mi sono attivata per tutto il resto e quei pochi mesi sono trascorsi velocemente fino all'arrivo del fatidico giorno: il 20 ottobre del 2016.
Per una sposa è un giorno impegnativo si sa, per una sposa mamma di 2 bimbe, una di 4 anni e una di 5 mesi, lo è un pò di più... ma di quel giorno rivivrei tutto allo stesso modo. Siamo felici di aver vissuto quei momenti assieme alle nostre meravigliose bimbe!
Continua a leggere »Le pose per le foto, il trucco, i capelli, il vestito. Bellissimo per come lo avevo immaginato! Tutti gli occhi puntati su di me, ma soprattutto gli occhi di Francesco e delle mie piccole, che pur senza dir nulla esprimevano tutto il loro amore!
Finalmente accompagnata dal mio papà, siamo saliti sull'autobus che ci aspettava sotto casa e siamo arrivati in hotel dove abbiamo celebrato il matrimonio con rito civile, momento carico di emozione in cui con gli occhi velati di emozioni, tra candele che rischiavano di incendiare l'altare, tra tentativi di sabbotaggio da parte di mia figlia Micaela che per tutto il tempo ha provato a perdere le fedi nunziali e libretti stampati in un corsivo illegibile che han fatto sì che Francesco, mezzo ciecato, sembrasse analfabeta... Suscitando l'ilarità di tutti i presenti abbiamo pronunciato le nostre promesse nunziali diventando marito e moglie in un emozionante abbraccio di gruppo!
Ma non era ancora finita e così, saliti tutti insieme sul nostro bellissimo bus rosso con tanto di fiocco, ci siamo diretti verso la chiesa dove abbiamo celebrato il battesimo della piccola Gaia!
Così tutti di nuovo sul bus a fare un giro panoramico, le foto e un po' di baldoria e poi al banchetto!
Abbiamo mangiato benissimo, ballato e riso, condividendo la nostra felicità assieme ai nostri cari e agli amici più intimi.
Cosa chiedere di più? Esprimiamo solo un ringraziamento a chi ci è stato vicino, a chi ha lavorato per rendere speciale per noi questo giorno e a chi ci vuole bene!
Futuri sposi... solo un consiglio: divertitevi, amatevi e moltiplicatevi!
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Alessandra
Altre nozze - Hotel Caesar Palace
Visualizza tutto
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
Villa Hera
Grand Hotel La Rosa dei Venti
Villa La Limonaia
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento