Il matrimonio di Francesco e Fabiola a Crotone, Crotone
Eleganti Estate Viola 2 professionisti
F&F
04 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ci siamo sposati il 4 luglio del 2015 ed era un sabato pomeriggio, la giornata era alquanto splendida e non faceva caldo anzi si stava più tosto bene. Quella mattina mi sono svegliata alle 9 e nonostante stavo per sposarmi non ero affatto agitata ma solo emozionata e impaziente che si facevano le 5 del pomeriggio.
Dopo aver fatto colazione sono iniziati i preparativi del trucco e dell'acconciatura realizzati da mia sorella nonchè la testimone. L'acconciatura era realizzata da una serie di intrecci che costruivano un fiore nel mezzo della testa i "petali" sono stati messi in evidenza da dei brillantini a gel e in mezzo al fiore avevo uno splendido fermaglio a gioiello e intorno intorno delle forcine con i fiorni per finire con qualche cioccia ondulata che cadeva sulla spalla sinistra.
Il make up era stato realizzato con le sfumature del rosa e del viola chiaro, quasi lilla. Finito ciò mia madre mi ha vestita e adornata per l'occasione, stava quasi per farmi piangere ma sono riuscita a tratterne le lacrime. Nel frattempo che mia madre e mia sorella si preparavano il fotografo era già arrivato, con precisione erano le 14.30 e così abbiamo iniziato il servizio fotografico, intanto gli invitati arrivavano a casa dei miei genitori per vedere la sposa scendere da casa.
Continua a leggere »Finito le mie foto era ora di scendere, c'è da dire che sono la prima figlia che si sposa e vi lascio immaginar l'emozione di mio padre che aveva nello scendere con me e accompagnarmi all'altare. Arrivati in chiesa i miei due nipotini precedevano la mia entrata accompagnati dalla musica che il fidanzato (che ora è il marito) della mia altra testimone aveva composto per noi per quel giono, aperte le porte non ho resistito e le lacrime sono sceSe come fiumi, menomale che il make up era waterproof.
Il mio attuale marito era emozionato più che mai tanto da mordicchiarsi il labbro inferiore e appena mi ha vista anche lui ha cominciato a piangere e si tratteneva nell'abbracciarmi stretta stretta a lui. Dopo la predica il coro gospel della nostra chiesa ha cantato per noi e io intanto continuavo a sorridere e a piangere dalla gioia e mia sorella continuava a passarmi fazzolettini per asciugarmi, per fortuna il trucco non si è rovinato anzi è rimasto intatto.
Usciti dalla chiesa noi sposini siamo andati negli stretti della città vecchia di Crotone per concludere il filmino e le foto e nel frattempo i nostri invitati erano già al ristorante con una piccola chicca creata apposta per intrattenerli in nostra mancanza, il mio fotografo aveva mandato un operatore ala ristorante per scattare foto divertenti agli invitati con cappelli e mascherine per poi stamparle a fine serata e consegnarle a chi lo desiderava, un'idea molto apprezzata devo dire.
Appena arrivati per la fam. abbiamo fatto aprire subito il banchetto e abbiamo mangiato a più non posso, soprattutto io. La serata si concluse non con i classici fuochi d'artificio, ma con il volo di lanterne bianche date a ciascun invitato e fatte volare nello stesso momento, dopo di che torta e consegna delle bomboniere e poi tutti a casa, e vissero tutti felici e contenti, sopratutto gli sposi.
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Fabiola
Altre nozze - Azienda Agrituristica Convivio di Hera
Visualizza tutto
Altre nozze - Crotone
Visualizza tutto
Resort Villa Maria
Tenuta delle Grazie
Borgo Saverona
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento