Il matrimonio di Francesco e Giorgia a Varese, Varese
Country Estate Bianco 5 professionisti
F&G
01 Set, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Forse è troppo scontato dire che è il giorno più bello della vita, ma ancora di più è l'attesa, i preparativi, le emozioni della sera prima andando a letto col vestito dallo strascico lunghissimo appeso davanti a te (e qualche patch sugli occhi per evitare le occhiaie della mattina).
Siamo stati sfortunati, ha piovuto da quando abbiamo aperto gli occhi la mattina a quandi ci siamo seduti a tavola, la pioggia ci ha rovinato il buffet all'esterno ma siamo nell'internet verità e quindi anche questo va detto. L'incubo peggiore di ogni sposa l'ho vissuto e ragazze, si sopravvive!
Quel giorno è tutto talmente bello che al diavolo la pioggia, ci stiamo sposando!
Vi auguro ogni bene, non impazzite dietro troppi particolari, certo se vi fa stare più tranquille timbrare personalmente ogni sacchettino di carta delle wedding bag, nessuno si opponga, ma godetevela perchè accade una volta sola, e dovete apprezzare e fissare nella mente ogni istante!
Auguri a tutti!
Servizi e professionisti del matrimonio di Francesco e Giorgia



Altri Fornitori
Altre nozze - Varese
Visualizza tutto

Villa Borghi Hotel, Restaurant & Spa

Villa Castiglioni

Villa Saporiti 1898
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento